Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fischi durante lettura messaggio del premier

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Mmh no ... cerca di evitare commenti cosi spudoratamente politrici per cortesia .
    Oook.. ..scusa Lele.

Comment

• Font Size
      come al solito a noi non e' mai dato di capire la reale situazione...

cosi a prima vista e' stato fatto di piu' che in altre occasioni....ma da li a vedere tutto rosa e fiori ne passa....

solo che non si puo' accontentare tutti....

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683 View Post
        Quindi dovevano costruire case che si smaterializzano appena finite quelle nel centro storico ?

E poi danno del troll a me
        No, basta metterci delle case prefabbricate che si potranno poi spostare da un'altra parte ma vuoi mettere la pacchia per i costruttori tirar su quartieri cementificando ex-novo a prezzi gonfiati (nell'emergenza cheffai, stai a guard? il prezzo?) e senza controllo alcuno (vedi lo schifo che sta venendo fuori dalle intercettazioni).

Comment

• Font Size
          Originally posted by Milk_it View Post
          No, basta metterci delle case prefabbricate che si potranno poi spostare da un'altra parte ma vuoi mettere la pacchia per i costruttori tirar su quartieri cementificando ex-novo a prezzi gonfiati (nell'emergenza cheffai, stai a guard? il prezzo?) e senza controllo alcuno (vedi lo schifo che sta venendo fuori dalle intercettazioni).
          No perch? scusa la maggiorparte di quelle costruite cosa sono

Comment

• Font Size
            ...ho parlato con un volontario della protezione civile che è stato a paganica per dare una mano... ...bhe ragazzi ...non diceva belle cose degli aquilani... ...persone che hanno tutt'altro in mente che rimboccarsi le maniche...

...e vi assicuro ....credetelo al 100% ...che la persona che parla è estremamente credibile ...persona posata... ...e che non esagera mai nel parlare...
            Last edited by JOHNNY; 08-04-10, 16:47.

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...ho parlato con un volontario della protezione civile che ? stato a paganica per dare una mano... ...bhe ragazzi ...non diceva belle cose degli aquilani... ...persone che hanno tutt'altro in mente che rimboccarsi le maniche...

...e vi assicuro ....credetelo al 100% ...che la persona che parla ? estremamente credibile ...persona posata... ...e che non esagera mai nel parlare...

Nome

Cognome

Ragione Sociale (anche se insensata)

Indirizzo

Codice Fiscale e/o Partita Iva del deficiente

grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Nome

Cognome

Ragione Sociale (anche se insensata)

Indirizzo

Codice Fiscale e/o Partita Iva del deficiente

grazie

...importano queste cose? ...per me ? una persona molto attendibile... ...ti assicuro che mentre diceva quelle cose ...non era arrabbiato o che ...direi pi? che altro deluso e dispiaciuto...

Comment

• Font Size
                  No perch? scusa la maggiorparte di quelle costruite cosa sono
                  Io non critico quelle infatti ma robe cos? e ne hanno costruite fin troppe (sempre imho)

Comment

• Font Size
                    Io non critico quelle infatti ma robe cos? e ne hanno costruite fin troppe (sempre imho)

peccato che si siano scordati di costruirci i servizi attorno...in pratica hanno costruito dei quartieri dormitorio..per carit?, un tetto solido sulla testa ? pur sempre un tetto solido sulla testa....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      peccato che si siano scordati di costruirci i servizi attorno...in pratica hanno costruito dei quartieri dormitorio..per carità, un tetto solido sulla testa è pur sempre un tetto solido sulla testa....
                      vabbè ,che pignolo...
                      So che tanto usano i servizi igienici delle ville del premier...non vedo il problema. Ha anche la carta igienica triplo velo.

scherzi a parte...Da fuori brutti non sono...ho visto di peggio a Capo Verde.
                      tu avevi letto cosa c'era dietro a questa dimenticanza?
                      Last edited by gabelbrucken; 08-04-10, 20:54.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        vabb? ,che pignolo...
                        So che tanto usano i servizi igienici delle ville del premier...non vedo il problema. Ha anche la carta igienica triplo velo.

scherzi a parte...Da fuori brutti non sono...ho visto di peggio a Capo Verde.
                        tu avevi letto cosa c'era dietro a questa dimenticanza?
                        non hai capito...non parlo di servizi igienici...parlo di "segnali di vita"....un supermercato...un bar...un negozio di alimentari...un parco giochi per i bimbi...qualcosa...a quanto mi ? stato detto la gente si sentiva pi? "viva" quando stava nei campi...

Comment

• Font Size

no calma . quella ? un palazzina prefabbricata
                          le case prefabbricate mica sono solo quelle in legno stile tirolese ...
                          Si esteticamente ? una gomitata nelle palle
                          Ma in piena emergenza penso che non si stia li a fare i fronzoli o no

Comment

• Font Size
                            non hai capito...non parlo di servizi igienici...parlo di "segnali di vita"....un supermercato...un bar...un negozio di alimentari...un parco giochi per i bimbi...qualcosa...a quanto mi ? stato detto la gente si sentiva pi? "viva" quando stava nei campi...
                            cavolo, ricordo che mancavano le fosse settiche per?...

Comment

• Font Size
                              scusa ma nei campi non ho mai visto( supermercato...un bar...un negozio di alimentari...un parco giochi per i bimbi)

Comment

• Font Size
                                scusa ma nei campi non ho mai visto( supermercato...un bar...un negozio di alimentari...un parco giochi per i bimbi)
                                di sicuro tu da padova e io da roma non possiamo averli visti...ma chi c'ha lavorato per un anno mi ha assicurato che il senso di "aggregazione" nei campi era altissimo...che non mancava nulla...che c'erano servizi, svaghi, che la gente era portata per forza di cose a vivere insieme e a socializzare....paradossalmente mi è stato detto che la descrizione data a suo tempo dal nostro "amato leader", che fece tanto scandalo, di considerarsi come in campeggio non era poi così sbagliata...

ps: toh guarda...proprio ora su Raidue stanno dicendo queste stesse identiche cose...
                                Last edited by neeko72; 08-04-10, 22:41.

Comment

X
                                Working...
                                X