Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ero crepato ieri....poi ieri sera so andato a letto ad un'ora decente (mezzanotte) e stamattina ho recuperato da paura dopo che sabato ero tornato alle 6 a casa e alle 9.30 ero in piedi a vedere la f1
Chi lo sta accusando particolarmente??
Io sono in coma davanti al pc e non mi passa veramente pi?
Sto accusando il sabato, la domenica (Pasqua) e la ieri (Pasquetta), non per quello che ho mangiato, bens? per quello che ho fatto, ovvero..... mi sto rifacendo un battuto di cemento a casa e da 3 gg ci sto lasciando l'anima......
Peccato che non ho finito e mi tocca lavorar fino a venerd? per poi continuare con il divertimento nel week end....... (altro che giri in moto..... )
Comment