Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'amore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by danystoner View Post
    idem.
    ma non c'è un quantificabile secondo me.. dipende uno cosa è disposto a fare per un'altra persona.. o cmq dipende da troppe variabili.. io sono la parte 'scema' ad esempio e ne farei 2000 ..
    sì ma in aereo credo...


    cmq sei la parte scema se ti pesa farlo e lo fai..altrimenti no.


    come disse Toledo una volta, è bello viaggiare da soli...magari al ritorno da un incontro con la tua bella...sei in comunione con l0'universo
    Last edited by gabelbrucken; 08-04-10, 21:45.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      s? ma in aereo credo...


      cmq sei la parte scema se ti pesa farlo e lo fai..altrimenti no.


      come disse Toledo una volta, ? bello viaggiare da soli...magari al ritorno da un incontro con la tua bella...sei in comunione con l0'universo
      beh s?.. a piedi non credo..
      'scema' in senso buono.. certe cose non le considero un peso o uno 'sbatti'.. un piacere ? molto riduttivo.. ma basta, altrimenti comincio con la filosofia o la fantascienza..

      Comment


      • Font Size
        #108
        beh ma non mi pesa; anzi sta fortificando il nostro rapporto; e poi ci vediamo ogni week end

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by gsxf750 View Post
          beh ma non mi pesa; anzi sta fortificando il nostro rapporto; e poi ci vediamo ogni week end
          immagino la sensazione che hai ogni settimana.. che non vedi l'ora che arrivi il sabato..

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by pierry View Post
            immagino la sensazione che hai ogni settimana.. che non vedi l'ora che arrivi il sabato..
            ti dico solo che quando la vedo divento un ebete (peggio del solito intendo ) pieno di gioia

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              s? ma in aereo credo...


              cmq sei la parte scema se ti pesa farlo e lo fai..altrimenti no.


              come disse Toledo una volta, ? bello viaggiare da soli...magari al ritorno da un incontro con la tua bella...sei in comunione con l0'universo
              sai che ? vero... quando venivo su, mi sentivo sempre tra le nuvole nonostante una settimana difficile...
              il viaggio anche se di 250 km, volava!

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by gsxf750 View Post
                oggi son in vena romantica e suvvia ci vuole ;
                che dire uno spera di trovarlo ma a volte si rassegna pensando che non lo trovera mai; ed ? proprio allora che trovi la tua anima gemella entra nella tua vita sfondando la porta e non puoi piu farne a meno; addirittura ti sembra di starci insieme da sempre x complicit? e feeling..........; ti rapisce mente e cuore e non te ne frega piu di niente e di nessuno ; questo ? quello che p successo a me oggi; 5 aprile 2010; il simone s'? ufficialmente morosato; e sopratutto innamorato :-)
                probabilmente non ve nefrega un ostia ma son al settimo cielo e ho voluto scriverlo

                Non e' vero che non ce ne frega un tubo......

                anche se non ti ho piu' cercato...sono contento per te!!

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  pi? o meno di 88km?

                  come mi ha insegnato il mio amico Dario , 500km sono una storia "a distanza" 100 sono una storia "sbatti"...quindi...se son rose , fioriscono ECCOME.

                  Guarda io in una sera per vedere Psykoalien 2 ore (e non scopare)ho fatto 350km.
                  e credimi...mi sono pesati meno dei 18 che facevo per andare a Carate Brianza da una ragazza con cui stavo tempo fa e che potevo trombarmi dato che viveva da sola.
                  follia

                  oltre i 10 km non mi interessa nulla

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    invece meglio lontane, cosi se e quando finisce non ci stai male e se fossi tu a lasciare non ti rompono le balle

                    :d

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by l'incosciente View Post
                      invece meglio lontane, cosi se e quando finisce non ci stai male e se fossi tu a lasciare non ti rompono le balle

                      :d
                      mah..a distanza per me non esiste.
                      se sei innamorato vuoi viverla tutti i giorni, una volta alla settimana ? un surrogato di storia

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        bello essere innamorati...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          Non e' vero che non ce ne frega un tubo......

                          anche se non ti ho piu' cercato...sono contento per te!!

                          sbaglio o io e te abbiamo una birra in sospeso? figun abitiamo si e no a 5km di distanza
                          Originally posted by l'incosciente View Post
                          invece meglio lontane, cosi se e quando finisce non ci stai male e se fossi tu a lasciare non ti rompono le balle

                          :d
                          luca non ? questione di lontane e vicine; ma se ci si ama oppure no; e tu questo lo sai meglio di me
                          Originally posted by Vale_84 View Post
                          bello essere innamorati...
                          sonno innamorato alla follia

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by l'incosciente View Post
                            invece meglio lontane, cosi se e quando finisce non ci stai male e se fossi tu a lasciare non ti rompono le balle

                            :d
                            quoto.....vivere nello stesso paese con la ex ? dura forte....

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              ma non è un pò prestino per essere innamorati Simo?

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by l'incosciente View Post
                                ma non ? un p? prestino per essere innamorati Simo?
                                direi di no, siamo insieme da poco; ma ci frequentiamo da novembre

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X