Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'amore
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Originally posted by gabelbrucken View Postce ne frega, ce ne frega.
Mi permetto di dirti una cosa.
Sai quando nei film il co-protagonista (di solito di colore)dice al protagonista :<<appena usciamo da questa situazione mi sposo e mi compro una bella casa con lo steccato bianco>>
dopo 10 minuti, muore tra sofferenze atroci...
? una regola non scritta della cinematografia...chi fa progetti e vende la pelle dell'orso troppo in fretta ,crepa.
Quindi: LOW PROFILE.
custodisci questa cosa per te, nutrila, ma non adagiarti mai...e fai come i Moros filippini: legati i testicoli per infliggerti dolore e fascia le braccia anche se non sono ferite...prevenire ? meglio che curare. Non si sa mai.
Te lo dice uno che si sente completamente svuotato e si pente di averci creduto.
Originally posted by l'incosciente View Postsimo madicci di pi? che noi NON siamo curiosi
Ragazzi grazie a tutti; per me ? tutto nuovo; era da tantissimo tempo che non stavo cos? ed ? piacevole :-)
Comment
-
Ti auguro tutto il bene del mondo SIMO,
E' la sensazione pi? bella, per cui vale la pena vivere!!!!!
Sono felicissimo per te
Comment
-
-
Originally posted by pierry View Postcon me facciamo 4 gabel.. 3 anni si sacrifici per lei buttati nel cesso e spariti come sabbia al vento
Ps: la trovo fuori adesso, baci ed abbracci, amiconi, ma nulla di più.. non è facile ma ci si può riuscireLast edited by HABU; 06-04-10, 16:32.
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View Postoggi son in vena romantica e suvvia ci vuole;
che dire uno spera di trovarlo ma a volte si rassegna pensando che non lo trovera mai; ed ? proprio allora che trovi la tua anima gemella entra nella tua vita sfondando la porta e non puoi piu farne a meno; addirittura ti sembra di starci insieme da sempre x complicit? e feeling..........; ti rapisce mente e cuore e non te ne frega piu di niente e di nessuno; questo ? quello che p successo a me oggi; 5 aprile 2010; il simone s'? ufficialmente morosato; e sopratutto innamorato :-)
probabilmente non ve nefrega un ostia ma son al settimo cielo e ho voluto scriverlo
capisco perfettamente come ti stai sentendo.. ? una bella sensazione
Comment
-
Originally posted by HABU View PostSu su che questo ? un post felice.. a 25 anni.. che vuoi che sia.. passati tutti di la'... (io dopo 6 anni e tante scommesse) si soffre per un po' poi FOCO E FIAMME
Ps: la trovo fuori adesso, baci ed abbracci, amiconi, ma nulla di pi?.. non ? facile ma ci si pu? riuscire
lo so che vorresti molto di pi? tucome me in fondo.. conserviamo sempre una piccola speranza.. ma sappiamo che ci serve solo a farci del male e basta
Comment
-
-
Originally posted by pierry View Postlo so che vorresti molto di pi? tucome me in fondo.. conserviamo sempre una piccola speranza.. ma sappiamo che ci serve solo a farci del male e basta
dei due.. ? lei che vorrebbe di pi?... ma so' che non sarebbe mai come vorrei...
Comment
X
Comment