praticamente una furbata...secondo loro!!! peccato che se poi non metti quel casco legato alla centralina di quella moto, col cavolo che si accende...ma che minchiate studiano invece di badare a guard rail etc
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casco elettronico
Collapse
X
-
bellissima l'idea del trasmettitore BT per comunicare tra casco e centralina...
una frequenza un po pi? trafficata con tutte quelle disponibili no ???
e poi se ti si scarica la batteria del casco BT ( cosa che a me puntualmente succede a met? telefonata ) che fai... ??? torni a piedi ????
ma questo ebete la ha almeno finite le elementari o si ? fermato all'asilo...
ps... ritiro quello che ho detto, ho verificato... ? pure laureato in ingenieria.... forse alla ANORMALE di pisa... guardate che bella faccia intelligenta...
Last edited by ace; 05-04-10, 18:20.
-
Originally posted by ace View Postbellissima l'idea del trasmettitore BT per comunicare tra casco e centralina...
una frequenza un po pi? trafficata con tutte quelle disponibili no ???
e poi se ti si scarica la batteria del casco BT ( cosa che a me puntualmente succede a met? telefonata ) che fai... ??? torni a piedi ????
ma questo ebete la ha almeno finite le elementari o si ? fermato all'asilo...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Come detto nell'altro topic.....chi paga?
Chi ieri ha speso 500? per uno Shoei nuovo di pacca che gli vorrebbe durare almeno 5-6 anni cosa f?? Butta via?
Oppure f? la furbata di scavare nel polistirolo protettivo per infilarci un ricevitore BT (gran furbata...)?
Poi proprio il BT che ? strausato nella telefonia, col rischio che il flusso di dati venga interrotto e mi inchioda la moto a 130 in autostrada.
Alle volte mi lasciano basito queste proposte....
Ma rendere obbligatorio un educazione stradale gi? dalle elementari, no?
Incentivare l'uso di abbigliamento protettivo invece di imporlo, no?
Cambiare quella farsa del sistema patenti, no?
Comment
-
E' roba del 2006 ... per fortuna ...
Comunque dovrebbero calmarsi davvero ...
Io come ho detto renderei obbligatorio paraschiena e massimo un giubbo protettivo e basta ... guanti e pantaloni sono solo per spillare soldi ...
Il casco almeno qu? al nord non esiste di non metterselo quindi non voglio sentire di una legge nazionale solo perch? c'? chi il casco non se lo mette ancora (nel 2010) ... questi devono essere inchiapettati e basta ... quanto al discorso alcoltest ... se proprio ... si pu? mettere un sensore integrato nella strumentazione su cui soffiare prima della messa in moto ... poi per? capita che la moto ti muoia in mezzo alla strada e cos? non sar? l'alcool ad ucciderti ma l'ennesima stupida legge ...
Io credo che la confisca del mezzo e l'alcool test siano deterrensti sufficenti ...
Comment
X
Comment