Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo codice della strada in attesa di approvazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    C'? una cosa fantastica di cui nessuno si ? accorto ... dicono ... ora le multe andranno all'ente proprietario della strada ... uno dice bene finalmente una notizia positiva ....
    Bene un caxxo ... i tratti controllati con limite pi? basso sono spesso di propriet? del comune ... esempio ss16 ... i controlli si fanno nella mia zona in aree con il limite dei 50 e dei 70 ... entrambe di propriet? del comune competente!!! Quindi non cambier? un casso
    ..ma dicono anche che se non dedicheranno il 50% degli introiti per la manutenzione, lo Stato decurter? del 3% i fondi statali al comune!

Comment

• Font Size
      a me hanno fondamentalmente rotto le palle

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post
        ..ma dicono anche che se non dedicheranno il 50% degli introiti per la manutenzione, lo Stato decurter? del 3% i fondi statali al comune!
        Ahhhhhhhhhhhh be' allora ......................

Comment

• Font Size
          Ahhhhhhhhhhhh be' allora ......................
          Dici che non sarebbe una cifra "importante"?

Comment

• Font Size
            C'? una cosa fantastica di cui nessuno si ? accorto ... dicono ... ora le multe andranno all'ente proprietario della strada ... uno dice bene finalmente una notizia positiva ....
            Bene un caxxo ... i tratti controllati con limite pi? basso sono spesso di propriet? del comune ... esempio ss16 ... i controlli si fanno nella mia zona in aree con il limite dei 50 e dei 70 ... entrambe di propriet? del comune competente!!! Quindi non cambier? un casso
            se la strada ? una ss non ? di propriet? del comune!!!! (credo)

Comment

• Font Size
              Originally posted by vichingo View Post
              Dici che non sarebbe una cifra "importante"?
              Secondo me avranno talmente tanta paura di questa sanzione che investiranno il 100% degli introiti dalle multe nella manutenzione delle strade

Originally posted by toto#77 View Post
              se la strada è una ss non è di proprietà del comune!!!! (credo)
              Falso Di quanto ho affermato sono sicuro al 100% ... perché mi sono trovato di fronte alla questione per via di un ricorso ...

L'ente proprietario è l'ANAS che può cedere però a titolo gratuito alcune tratte ad enti come i comuni i quali però avranno l'onere di manutenere la tratta ...
              Nella mia zona la SS16 è di proprietà dell'Anas fatta eccezione che per due comuni in cui la tratta di competenza è anche di loro proprietà ... in questi due tratti il limite è di 50 e 70 Km/h e guarda caso gli appostamenti avvengono solo in queste due tratte (nel raggio di 30 Km) ...
              Last edited by buzzy84; 06-04-10, 08:56.

Comment

X
              Working...
              X