Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

casco obbligatorio? naaaaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ho risolto, la moto la faccio solo pista, e mi compro una bella S2000, si trovano a poco. Trazione posteriore, motore che allunga bene e cabrio. Le donne son piu' felici, mia madre ridiventa credente e posso andare in giro senza casco. Fino a quando non obligheranno il casco per chi guida una cabrio.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by schwarz View Post
      Purtroppo fin troppo bene
      E rinnovo ci? che ho gi? scritto, ci piace fare come ci piace ci piace fare i fighi fottendocene di tutto e tutti, la nostra condotta di vita pu? danneggiare indirettamente gli altri che tanto ce ne freghiamo

      Scommetti e ripeto scommetti che se domani tutti smettono di fumare lo stato viene in ginocchio a chiederti di ricominciare perch? se no va nella cacca fino alle orecchie?
      Invece sanno che tanto la siga fa figo, l'italiano vuole essere figo quindi continua ti spennano di tasse sul fumo, e fanno pure bella figura coi perbenisti dicendo che fanno la lotta contro il fumo.

      Con spada concordo su una cosa , l'italiano ha perso i ma...ni del tutto ma non perch? non ha il coraggio di ribellarsi allo stato, ma perch? non ha il coraggio di tirare fuori la testina dal guscio e capire in che mondo vive

      Vivendo cos? diamo adito ai nostri politici di fo....rci come gli pare e piace, e la cosa pi? divertente ? che stiamo qua a scornarci fra di noi e loro se la ridono
      questo ? il prezzo della democrazia.
      nell' anonimato della cabina elettorale il tuo voto vale esattamenet quanto il mio...

      continuoa non capire...
      sono uno stronzo perch? fumo?
      sono stronzo perch? non fumo quelle di contrabbando e quindi arricchisco lo stato?
      sono stronzo perch? se fumo e mi ammalo tu mi devi pagare l'ospedale?
      o sono stronzo perch? io fino ad oggi ero sicuro di fumare perch? mi piace, ed invece ora scopro da te che in realt? fumo perch? fa figo?

      ho serie difficolt? a capirti, limite mio, naturalmente.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by iomoto View Post
        questo è il prezzo della democrazia.
        nell' anonimato della cabina elettorale il tuo voto vale esattamenet quanto il mio...

        continuoa non capire...
        sono uno stronzo perchè fumo?
        sono stronzo perchè non fumo quelle di contrabbando e quindi arricchisco lo stato?
        sono stronzo perchè se fumo e mi ammalo tu mi devi pagare l'ospedale?
        o sono stronzo perchè io fino ad oggi ero sicuro di fumare perchè mi piace, ed invece ora scopro da te che in realtà fumo perchè fa figo?

        ho serie difficoltà a capirti, limite mio, naturalmente.
        Non sei stronzo in nessuna delle tre, il mio esempio era solo per farti capire che alla fine il male dell'italia non sono i politici ma i cittadini (il fa figo è un modo per dirti che è un vizio a cui difficilmente gli italiani rinunceranno (a qualcuno piace a moltissimi altri serve solo per darsi un perch&#232
        Il male della democrazia arriva quando lo stato di fatto passa dal popolo ai politici, come hai giustamente scritto in molto altri stati democratici il governo teme il popolo perchè sa che se si inc..... sono amari per tutti ^^, da noi il governo (e parlo per tutti i governi) sanno che ci tengono per le ..... perchè sanno benissimo come sfruttare i nostri vizietti di qualsiasi forma

        Tu ti sei chiesto a inizio post perchè lo stato non vieta il fumo? Semplicemente perchè ci guadagna di più
        Perchè obbliga un certo abbigliamento?
        Perchè ci guadagna di più
        Io ti faccio solamente notare che possono farlo perchè non abbiamo la forza di reagire, allora l'abbigliamento tecnico completo solo per i possessori di moto grosse .... quanti siamo 10000-20000? ok ci incazziamo e andiamo a Roma, ci saranno almeno 10 volte tante persone che sono a li a dirci che siamo dei poveri teppisti che corrono con le moto mettendo a rischio tutto e tutti... perchè? perchè ogni we qualcuno si accoppa facendo il motogp sul muraglione e ci fa etichettare tutti come dei pazzoidi su due ruote, la nostra protesta finisce nel niente e lo stato ha vinto ancora (un po ingarbugliato ma vado di fretta)
        Ci sono altri 100.000 esempi, ma finchè non è il popolo a dire "ci siamo rotti i suddetti" l'unica legge vigente sarà , facciamo quello che ci fa guadagnare di più
        Last edited by schwarz; 06-04-10, 13:35.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by schwarz View Post
          Non sei stronzo in nessuna delle tre, il mio esempio era solo per farti capire che alla fine il male dell'italia non sono i politici ma i cittadini (il fa figo ? un modo per dirti che ? un vizio a cui difficilmente gli italiani rinunceranno (a qualcuno piace a moltissimi altri serve solo per darsi un perch?)
          Il male della democrazia arriva quando lo stato di fatto passa dal popolo ai politici, come hai giustamente scritto in molto altri stati democratici il governo teme il popolo perch? sa che se si inc..... sono amari per tutti ^^, da noi il governo (e parlo per tutti i governi) sanno che ci tengono per le ..... perch? sanno benissimo come sfruttare i nostri vizietti di qualsiasi forma

          Tu ti sei chiesto a inizio post perch? lo stato non vieta il fumo? Semplicemente perch? ci guadagna di pi?
          Perch? obbliga un certo abbigliamento?
          Perch? ci guadagna di pi?
          Io ti faccio solamente notare che possono farlo perch? non abbiamo la forza di reagire, allora l'abbigliamento tecnico completo solo per i possessori di moto grosse .... quanti siamo 10000-20000? ok ci incazziamo e andiamo a Roma, ci saranno almeno 10 volte tante persone che sono a li a dirci che siamo dei poveri teppisti che corrono con le moto mettendo a rischio tutto e tutti... perch?? perch? ogni we qualcuno si accoppa facendo il motogp sul muraglione e ci fa etichettare tutti come dei pazzoidi su due ruote, la nostra protesta finisce nel niente e lo stato ha vinto ancora (un po ingarbugliato ma vado di fretta)
          Ci sono altri 100.000 esempi, ma finch? non ? il popolo a dire "ci siamo rotti i suddetti" l'unica legge vigente sar? , facciamo quello che ci fa guadagnare di pi?
          Quoto tutto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by iomoto View Post
            ponte hai anche ragione ma sai una cosa che non capiro' mai? perch? l'italiano medio ha cosi' fottutamente paura, di tutto e di tutti.
            poi magari in discoteca spacca il naso a uno perch? per un millisecondo ha guardato il culo della sua tipa ma per il resto assolutamente inermi e terrorizzati..

            cio?, non ? che i "potenti" delle altre nazioni siano piu' buoni, assolutamente no, questo deve essere chiaro. l'essere umano cerca il proprio interesse, e quindi anche i capoccia degli altri paesi occidentali sarebbero ben felici di rubare e tiranneggiare come fanno in italia.
            la differenza non sono i "capi", quelli son tutti stronzi uguale.

            la differenza la fanno i cittadini, ed io di questo non me ne faccio una ragione...

            cio? se in altri paesi succedesse quello che succede qui, dopo mezz'ora la gente sarebbe in piazza coi forconi, e chissenefrega se la polizia ti spara, se il capo ti licenzia, se la morosa ti rinnega.
            non ? che i boss esteri sono piu' buoni, ? che devono stare cagati perch? altrimenti il cittadino mette mano alle spranghe.

            in italia, no. perch??
            boh, ci avranno fatto leggere i libri sbagliati.. abbiamo la pigrizia nel dna, non lo so.
            ingoiamo qualsiasi cosa, sopportiamo qualsiasi angheria, anzi, quasi siamo grati al destino perch? "beh almeno ho un lavoro, la moto, c'? chi sta peggio, chi me lo fa fare a rischiare?"

            insomma, diciamoci la verit?, anche negli altri paesi c'? il capo tiranno, la delinquenza, l'abuso di potere, pure in svizzera.

            l'unica sottile differenza ? che negli altri paesi si tollera fino ad 80, e gi? ad 85 si prende la mazza, qui invece arriviamo a 120, e nessuno dice un *****.
            io prima o poi dovro' chiedere a qualche sociologo perch? godiamo a farci sodomizzare, dev'essere proprio una perversione sessuale...
            Originally posted by schwarz View Post
            Non sei stronzo in nessuna delle tre, il mio esempio era solo per farti capire che alla fine il male dell'italia non sono i politici ma i cittadini (il fa figo ? un modo per dirti che ? un vizio a cui difficilmente gli italiani rinunceranno (a qualcuno piace a moltissimi altri serve solo per darsi un perch?)
            Il male della democrazia arriva quando lo stato di fatto passa dal popolo ai politici, come hai giustamente scritto in molto altri stati democratici il governo teme il popolo perch? sa che se si inc..... sono amari per tutti ^^, da noi il governo (e parlo per tutti i governi) sanno che ci tengono per le ..... perch? sanno benissimo come sfruttare i nostri vizietti di qualsiasi forma

            Tu ti sei chiesto a inizio post perch? lo stato non vieta il fumo? Semplicemente perch? ci guadagna di pi?
            Perch? obbliga un certo abbigliamento?
            Perch? ci guadagna di pi?
            Io ti faccio solamente notare che possono farlo perch? non abbiamo la forza di reagire, allora l'abbigliamento tecnico completo solo per i possessori di moto grosse .... quanti siamo 10000-20000? ok ci incazziamo e andiamo a Roma, ci saranno almeno 10 volte tante persone che sono a li a dirci che siamo dei poveri teppisti che corrono con le moto mettendo a rischio tutto e tutti... perch?? perch? ogni we qualcuno si accoppa facendo il motogp sul muraglione e ci fa etichettare tutti come dei pazzoidi su due ruote, la nostra protesta finisce nel niente e lo stato ha vinto ancora (un po ingarbugliato ma vado di fretta)
            Ci sono altri 100.000 esempi, ma finch? non ? il popolo a dire "ci siamo rotti i suddetti" l'unica legge vigente sar? , facciamo quello che ci fa guadagnare di pi?
            A favore delle vostre tesi, vi faccio leggere un articoletto apparso su Motonline oggi: http://www.motonline.com/info_point/...?Codice=241778

            Si dice sempre in Italia che i Francesi sono dei coglioni a prescindere (devo ancora capire perch?...), per? loro si sono incazzati per una sovrattassa e hanno avuto le palle di creare un associazione contro questi soprusi.
            E hanno poi ottenuto altri significativi vantaggi, che per noi qui sembrano un Utopia.
            Magari non saranno tutte rose e fiori, per? c'hanno provato, e ci riescono a farsi sentire.

            Mi chiedo se mai riusciremo a fare qualcosa di simile pure noi, loro, i cugini "cogli0ni", ci sono riusciti....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by macicca View Post
              quoto entrambi

              e cmq non me ne frega piu' un caxxo, sto affogando in due grandi occhi blu, ora mi vendo la moto e mi faccio un'S2000 perch? a lei piacciono di piu' le macchine che le due ruote.
              beh un s2000 vale il sacrificio..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                A favore delle vostre tesi, vi faccio leggere un articoletto apparso su Motonline oggi: http://www.motonline.com/info_point/...?Codice=241778

                Si dice sempre in Italia che i Francesi sono dei coglioni a prescindere (devo ancora capire perch?...), per? loro si sono incazzati per una sovrattassa e hanno avuto le palle di creare un associazione contro questi soprusi.
                E hanno poi ottenuto altri significativi vantaggi, che per noi qui sembrano un Utopia.
                Magari non saranno tutte rose e fiori, per? c'hanno provato, e ci riescono a farsi sentire.

                Mi chiedo se mai riusciremo a fare qualcosa di simile pure noi, loro, i cugini "cogli0ni", ci sono riusciti....
                son riusciti pure ad avere il limite di 100cv sulle moto
                limite molto sensato infatti con 100 cv non ti ammazzi

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  son riusciti pure ad avere il limite di 100cv sulle moto
                  limite molto sensato infatti con 100 cv non ti ammazzi
                  Magari leggere meglio.
                  Magari leggere che stanno combattendo contro quella limitazione?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X