Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

casco obbligatorio? naaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

casco obbligatorio? naaaaa

v3ngo or ora dalla sezione suzuki, dove si discute di quanto le forze dell'ordine abbiano passato il segno, e si cerca di quantificare la completa follia dei nostri legislatori...

il casco obbligatorio ? giusto? ma certo, salva un sacco di vite, lo stato risparmia un sacco d soldi per la sanit?, e molte famiglie non vengono rovinate dal dolore. ok, tutto molto bello...

domanda per qualche costituzionalista, qualche avvocato o qualche filosofo, ce ne saranno nel forum no?

per analogia, siccome il casco obbligatorio ? giusto, non sarebbe giusto, che ne so, eliminare le sigarette dalla faccia della terra?

lasciamo stare i problemi economici (lo stato con le sigarette ci guadagna) lasciamo stare i problemi pratici, parliamone proprio in termini di diritti e libert?.

cio? voi dite, il casco in teoria non sarebbe giusto, ma se si consentisse a tutta sta gente di ammazzarsi lo stato fallirebbe, troppi soldi per le cure, famiglie rovinate, meno gente che lavora (perch? morta) quindi diciamo che lo stato ha scelto il male minore.. ok, ci sto.

ma per analogia, se siete daccordo con l'obbligo del casco dovreste essere d'accordo anche col divieto di fumo totale. (le sigarette sono solo un esempio, ce ne sarebbero altri 1000)
    non ? forse la stessa ideologia malata? non si tratta sempre di tutelare la vita? il principio ? lo stesso, no? correggetemi se sbaglio eh..
    ed infatti chi si ammala con le sigarette ci costa un sacco di soldi, soldi che paghiamo tutti...
    lo stato potrebbe dire "in teoria tu dovresti essere libero di fumare, ma siccome chi si ammala ci costa un sacco di soldi, siccome chi si ammala non puo' lavorare, siccome la sofferenza causata da tutti sti morti ? inaccettabile, io a malincuore te lo devo vietare"
    ? esattamente lo stesso ragionamento del casco e delle cinture. o no? a me pare di si.

apparte questo mio delirio filosofico, vi voglio insegnare a riconoscere i folli.
    sono quelli che vogliono a tutti i costi aiutare gli altri. (ok sto generalizzando)
    e vi assicuro sono piu' pericolosi dei terroristi e degli assassini. sono quelli che non si accontentano di regolare se stessi, ma vogliono imprre forzatamente queste regole a tutti, pensando di fare un gran bene.

perch? in verit? vi dico, c'? davvero qualcuno che se potesse farebbe sparire le sigarette dalla faccia della terra, pensando di fare un gran favore all'umanit?. magari vorrebbe pure essere ringrazato...
    rendiamoci conto che o facciamo qualcosa noi o siamo fottuti, non sar? certo grillo, travaglio o gino strada che ci toglier? dalla merda.
    buna pasquetta

• Font Size

per me hai pienamente ragione, ma qu? dentro tutti mettono la tuta intera anche per fare 500 metri per andare a prendere il giornale, quindi non saprei cosa ti sentirai rispondere

Comment

• Font Size
      quoto entrambi

e cmq non me ne frega piu' un caxxo, sto affogando in due grandi occhi blu, ora mi vendo la moto e mi faccio un'S2000 perch? a lei piacciono di piu' le macchine che le due ruote.

Comment

• Font Size
        io sono d'accordo
        hai preso però l'esempio sbagliato
        lo sai che costa più non avere il fumo che avere 1.000.000 di malati l'anno di cancro per fumo no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post
          io sono d'accordo
          hai preso per? l'esempio sbagliato
          lo sai che costa pi? non avere il fumo che avere 1.000.000 di malati l'anno di cancro per fumo no?
          allora mettessero la soveratassa alla benzina per i motociclisti

Comment

• Font Size
            ennesimo thread inneggiante all'anarchia
            quando la capirete che non puo' esistere liberta' senza ordine, sara' sempre troppo tardi

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              quando la capirete che non puo' esistere liberta' senza ordine, sara' sempre troppo tardi
              Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me.

Di altro non ho bisogno.

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post

Comment

• Font Size
                  visto che gli italiani sono in larga parte coglioni e menefreghisti e pensano che sia loro tutto dovuto senza spendere niente, l'unica ? obbligarli ad essere un minimo intelligenti.
                  poi ad essere giusti si potrebbe non lasciare il casco obbligatorio, ma obbligare a pagare le spese mediche in caso di incidente a chi non indossa il casco, ovviamente anche se si ha ragione in caso siano coinvolti altri veicoli;in caso gli averi del coinvolto non siano sufficenti si andr? a prenderli dai parenti pi? prossimi....ma scommetto che molti non sarebbero d'accordo.
                  ah e prima di fare operazioni costose verificherei che lui e i parenti possano pagare, tanto se si va senza casco non ? ch esi debba per forza essere salvati, quindi prima penserei al bilancio e poi al tipo con la testa fracassata.

Comment

• Font Size
                    Non sarebbe meglio, in primis, far rispettare le leggi in modo uguale lungo lo stivale?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by iomoto View Post
                      per analogia, siccome il casco obbligatorio ? giusto, non sarebbe giusto, che ne so, eliminare le sigarette dalla faccia della terra?

Danto per corretto questo assunto, dovrebbe esserti proibito anche l'amore di una notte con una bella sconosciuta a causa del rischio di malettie veneree!

Originally posted by fiddler_jones View Post
                      visto che gli italiani sono in larga parte coglioni e menefreghisti e pensano che sia loro tutto dovuto senza spendere niente, l'unica ? obbligarli ad essere un minimo intelligenti.
                      poi ad essere giusti si potrebbe non lasciare il casco obbligatorio, ma obbligare a pagare le spese mediche in caso di incidente a chi non indossa il casco, ovviamente anche se si ha ragione in caso siano coinvolti altri veicoli;in caso gli averi del coinvolto non siano sufficenti si andr? a prenderli dai parenti pi? prossimi....ma scommetto che molti non sarebbero d'accordo.
                      ah e prima di fare operazioni costose verificherei che lui e i parenti possano pagare, tanto se si va senza casco non ? ch esi debba per forza essere salvati, quindi prima penserei al bilancio e poi al tipo con la testa fracassata.
                      Gi? scritto pi? volte.....ti quoto!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Spada84 View Post

per me hai pienamente ragione, ma qu? dentro tutti mettono la tuta intera anche per fare 500 metri per andare a prendere il giornale, quindi non saprei cosa ti sentirai rispondere
                        se la mettono anche per smontare la moto eh...sai mai che ci montano sopra e cadono

Comment

• Font Size
                          Originally posted by iomoto View Post

il casco obbligatorio ? giusto? ma certo, salva un sacco di vite, lo stato risparmia un sacco d soldi per la sanit?, e molte famiglie non vengono rovinate dal dolore. ok, tutto molto bello...

domanda per qualche costituzionalista, qualche avvocato o qualche filosofo, ce ne saranno nel forum no?

Se viaggi senza casco e ti piomba in fronte una pietra rischi di ammazzare altre persone
                          Per quanto riguarda il fumo passivo......si ? gi? legiferato

In conclusione : esempio del cacchio

Comment

• Font Size
                            ma poi come cacchio si fa ad andare senza casco? alzo la visiera un nanosecondo e mi entra MATEMATICAMENTE qualcosa nell'occhio.
                            Senza guanto mi si ? alzata un unghia per via di uno spigolo del comando-gas della Tuono. Senza giacca mettendo un lucchetto mi sono ustionato il braccio sullo scarico.

Dato che io sono il paperino del Motociclismo son ben contento che lo Stato faccia qualcosa per aiutarmi a proteggermi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              ma poi come cacchio si fa ad andare senza casco? alzo la visiera un nanosecondo e mi entra MATEMATICAMENTE qualcosa nell'occhio.
                              Senza guanto mi si ? alzata un unghia per via di uno spigolo del comando-gas della Tuono. Senza giacca mettendo un lucchetto mi sono ustionato il braccio sullo scarico.

Dato che io sono il paperino del Motociclismo son ben contento che lo Stato faccia qualcosa per aiutarmi a proteggermi.
                              Per la visiera te la passo, ma le altre due ***** centra lo stato..bastava stare un filino pi? attenti dai

Comment

X
                              Working...
                              X