Originally posted by dingo125
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il furbo del giorno
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by macicca View Postquoto...
in genere il corretto ordine ?:
- Paio di colpetti sul petto con mano aperta
- Colpi a mano aperta di intensit? maggiore sulla coscia
- Cartone a piena potenza sul rene destro del giudatore per intimargli l'alt istantaneo.
Per? un momento, il gesto di quello forse voleva dire non "garino", ma andiamo insieme in giro !
A me ? capitato di vedere gente che cerca di aggregarsi ....
Una volta sulla Futa mi sono accorto che uno cercava di seguirmi, da Bologna, per un po', e io dopo un po' quasi lo aspettavo, in certi punti non 'tiravo', poi si ? staccato ....
Comment
-
leggendo sopra mi vien da dire dato che il tipo ? sicuramente celebroleso, sicuro al tipa chiss? che f? quando nn la guarda!
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Anni fa sicuramente quello era uno di quei pischelli che ai semafori con il cinquantino truccato sgassava per provocare quelli con le moto "vere".
p.s. il numero dell'agente polizia di cui si parlava all'inizio lo ha fatto mio figlio (polstrada) in autostrada ad un demente con un Cayenne che si divertiva a fare sorpassi a destra e a sinistra. Mio figlio era in moto (GSXR 1000) e fuori servizio ma gli ? arrivato a fianco facendogli segno di darsi una calmata e beccandosi il fatidico medio alzato. Ha rallentato un poco per poter tirare fuori il tesserino e poi gli ? arrivato a fianco sventolandoglielo e facendogli segno di fermarsi alla prima piazzola. Il pallore diffuso sulla faccia dell'imbecille era notevole.
Comment
-
di cogl@@@@i ne pieno il mondo, quando capitano ha me in genere lo guardo sorrido, lui parte( da solo ) come un missile convinto di chissa che cosa, e io prosseguo la mia passeggiata ridendo sul fatto ha quanto ? cogli@@@@e appunto
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostAnni fa sicuramente quello era uno di quei pischelli che ai semafori con il cinquantino truccato sgassava per provocare quelli con le moto "vere".
p.s. il numero dell'agente polizia di cui si parlava all'inizio lo ha fatto mio figlio (polstrada) in autostrada ad un demente con un Cayenne che si divertiva a fare sorpassi a destra e a sinistra. Mio figlio era in moto (GSXR 1000) e fuori servizio ma gli ? arrivato a fianco facendogli segno di darsi una calmata e beccandosi il fatidico medio alzato. Ha rallentato un poco per poter tirare fuori il tesserino e poi gli ? arrivato a fianco sventolandoglielo e facendogli segno di fermarsi alla prima piazzola. Il pallore diffuso sulla faccia dell'imbecille era notevole.
Originally posted by thor74 View Postdi cogl@@@@i ne pieno il mondo, quando capitano ha me in genere lo guardo sorrido, lui parte( da solo ) come un missile convinto di chissa che cosa, e io prosseguo la mia passeggiata ridendo sul fatto ha quanto ? cogli@@@@e appunto
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostAnni fa sicuramente quello era uno di quei pischelli che ai semafori con il cinquantino truccato sgassava per provocare quelli con le moto "vere".
p.s. il numero dell'agente polizia di cui si parlava all'inizio lo ha fatto mio figlio (polstrada) in autostrada ad un demente con un Cayenne che si divertiva a fare sorpassi a destra e a sinistra. Mio figlio era in moto (GSXR 1000) e fuori servizio ma gli è arrivato a fianco facendogli segno di darsi una calmata e beccandosi il fatidico medio alzato. Ha rallentato un poco per poter tirare fuori il tesserino e poi gli è arrivato a fianco sventolandoglielo e facendogli segno di fermarsi alla prima piazzola. Il pallore diffuso sulla faccia dell'imbecille era notevole.Last edited by LITLOPANG; 06-04-10, 18:54.
Comment
X
Comment