Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il furbo del giorno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    in genere quelli che fanno cos? sono i primi tra gli incapaci
    C'? un incapace qu? sul forum che lo faceva ... io dico che se lo becchi ti avernicia

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      PANG, ma tu lo provochi! Cattivo bimbo!
      Sculacciami !

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        C'? un incapace qu? sul forum che lo faceva ... io dico che se lo becchi ti avernicia
        strada o pista? pista non lo metto in dubbio visto che sono l'ultimo dei fermi

ps. chi ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          strada o pista? pista non lo metto in dubbio visto che sono l'ultimo dei fermi

ps. chi ??
          E' uno a cui piaceva fare degli onboard e metterli sul tubo ... quel video ? piaciuto anche a quelli del tg5

Comment

• Font Size
            ah si ahahahaha

bè ma a me non interessano le superstrade

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              quoto...

in genere il corretto ordine ?:
              1. Paio di colpetti sul petto con mano aperta
              2. Colpi a mano aperta di intensit? maggiore sulla coscia
              3. Cartone a piena potenza sul rene destro del giudatore per intimargli l'alt istantaneo.
              Io prendo sempre la 3

Per? un momento, il gesto di quello forse voleva dire non "garino", ma andiamo insieme in giro !

A me ? capitato di vedere gente che cerca di aggregarsi ....

Una volta sulla Futa mi sono accorto che uno cercava di seguirmi, da Bologna, per un po', e io dopo un po' quasi lo aspettavo, in certi punti non 'tiravo', poi si ? staccato ....

Comment

• Font Size
                leggendo sopra mi vien da dire dato che il tipo ? sicuramente celebroleso, sicuro al tipa chiss? che f? quando nn la guarda!

Comment

• Font Size
                  Anni fa sicuramente quello era uno di quei pischelli che ai semafori con il cinquantino truccato sgassava per provocare quelli con le moto "vere".

p.s. il numero dell'agente polizia di cui si parlava all'inizio lo ha fatto mio figlio (polstrada) in autostrada ad un demente con un Cayenne che si divertiva a fare sorpassi a destra e a sinistra. Mio figlio era in moto (GSXR 1000) e fuori servizio ma gli ? arrivato a fianco facendogli segno di darsi una calmata e beccandosi il fatidico medio alzato. Ha rallentato un poco per poter tirare fuori il tesserino e poi gli ? arrivato a fianco sventolandoglielo e facendogli segno di fermarsi alla prima piazzola. Il pallore diffuso sulla faccia dell'imbecille era notevole.

Comment

• Font Size
                    di cogl@@@@i ne pieno il mondo, quando capitano ha me in genere lo guardo sorrido, lui parte( da solo ) come un missile convinto di chissa che cosa, e io prosseguo la mia passeggiata ridendo sul fatto ha quanto ? cogli@@@@e appunto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      Anni fa sicuramente quello era uno di quei pischelli che ai semafori con il cinquantino truccato sgassava per provocare quelli con le moto "vere".

p.s. il numero dell'agente polizia di cui si parlava all'inizio lo ha fatto mio figlio (polstrada) in autostrada ad un demente con un Cayenne che si divertiva a fare sorpassi a destra e a sinistra. Mio figlio era in moto (GSXR 1000) e fuori servizio ma gli ? arrivato a fianco facendogli segno di darsi una calmata e beccandosi il fatidico medio alzato. Ha rallentato un poco per poter tirare fuori il tesserino e poi gli ? arrivato a fianco sventolandoglielo e facendogli segno di fermarsi alla prima piazzola. Il pallore diffuso sulla faccia dell'imbecille era notevole.
                      Grande! Vorrei troppo vederla una scena del genere!

Originally posted by thor74 View Post
                      di cogl@@@@i ne pieno il mondo, quando capitano ha me in genere lo guardo sorrido, lui parte( da solo ) come un missile convinto di chissa che cosa, e io prosseguo la mia passeggiata ridendo sul fatto ha quanto ? cogli@@@@e appunto
                      Anche io faccio cos?....

Comment

• Font Size

p.s. il numero dell'agente polizia di cui si parlava all'inizio lo ha fatto mio figlio (polstrada) in autostrada ad un demente con un Cayenne che si divertiva a fare sorpassi a destra e a sinistra. Mio figlio era in moto (GSXR 1000) e fuori servizio ma gli è arrivato a fianco facendogli segno di darsi una calmata e beccandosi il fatidico medio alzato. Ha rallentato un poco per poter tirare fuori il tesserino e poi gli è arrivato a fianco sventolandoglielo e facendogli segno di fermarsi alla prima piazzola. Il pallore diffuso sulla faccia dell'imbecille era notevole.
                        Continua a raccontare dai...manca la parte migliore!!!
                        Last edited by LITLOPANG; 06-04-10, 18:54.

Comment

• Font Size
                          Beh, cmq quante storie per un po' di "sana" competizione!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LITLOPANG View Post
                            Continua a raccontare dai...manca la parte migliore!!!
                            non aveva con se il libro dei verbali

Comment

• Font Size
                              non aveva con se il libro dei verbali

Nuuuu, disastro....!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LITLOPANG View Post
                                Nuuuu, disastro....!
                                fa un po' fatica a starci nel sottosella del gixxer

Comment

X
                                Working...
                                X