Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il furbo del giorno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il furbo del giorno

Oggi parto da casa tranquilla e beata per andare a fare un giretto con Maury,mi immetto in tange e mi si affianca uno con un Kawa verde in jeans e felpa,con zainetta sempre in jeans e felpa. Mi guarda poi fa cenno con la testa di seguirlo...io lo guardo per cercare di capire se ? qualcuno che conosco...ma al secondo cenno capisco che vuole che facciamo un garino. Alch? lo guardo e gli faccio segno di no..poi con la mano faccio un cenno per dire "te sei fuori come una mina".
    Lui saluta,scala due marce e parte a sassata....
    Ah beh...te si che sei furbo...

• Font Size
    capitato anche a me.... lascia fare, futuri donatori d'organi.

Comment

• Font Size
      a sorpresa uno gli dovrebbe tirar fuori dal giubbino il distintivo di pula-caramba e quant'altro immagino gi? la sua faccia

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        a sorpresa uno gli dovrebbe tirar fuori dal giubbino il distintivo di pula-caramba e quant'altro immagino gi? la sua faccia
        hahahahaha ci sarebbe da ridere

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          pi? che la sua faccia il suo culo improvvisamente rigonfiato

Comment

• Font Size
            quale sarebbe il cenno per fargli capire " te sei fuori come una mina"?

Comment

• Font Size
              ...e con tanto di zainetta...ma quella non gli ha mica tirano na mazzata sul casco?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabro View Post
                quale sarebbe il cenno per fargli capire " te sei fuori come una mina"?

si infatti, io conosco sono quello x dire "vediamo chi arriva primo"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zorro77 View Post
                  ...e con tanto di zainetta...ma quella non gli ha mica tirano na mazzata sul casco?
                  di solite le donne in questo tipo di situazione utilizzano una centra sui reni

Comment

• Font Size
                    che gente... e l'altro giorno ci si interrogava sul perchè nascano blog anti-motociclisti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabro View Post
                      di solite le donne in questo tipo di situazione utilizzano una centra sui reni
                      quoto...

in genere il corretto ordine ?:
                      1. Paio di colpetti sul petto con mano aperta
                      2. Colpi a mano aperta di intensit? maggiore sulla coscia
                      3. Cartone a piena potenza sul rene destro del giudatore per intimargli l'alt istantaneo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        quoto...

in genere il corretto ordine ?:
                        1. Paio di colpetti sul petto con mano aperta
                        2. Colpi a mano aperta di intensit? maggiore sulla coscia
                        3. Cartone a piena potenza sul rene destro del giudatore per intimargli l'alt istantaneo.
                        ...ma sono io l'unico sfigato che si becca na strizzata di palle istantanea?

scherzo eh, io mica le faccio le garette x strada

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          capitato anche a me.... lascia fare, futuri donatori d'organi.
                          hai letto bene, vero? jeans e felpa
                          ora capisci il perche' di quella legge che tanto ti sta stretta?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by |KC| View Post
                            hai letto bene, vero? jeans e felpa
                            ora capisci il perche' di quella legge che tanto ti sta stretta?
                            guarda che sei te che non vuoi capire, a me se questi in felpa e jeans si mettono a tirare non me ne frega una mazza, possono anche andare al creatore o rimanere in vita per sei mesi senza pelle addosso. Cio' che mi interessa ? che se io un giorno decido di voler far parte degli spellati su due ruote, o di diventare donatore d'organi, lo posso poter fare senza preoccuparmi di multe e fregnaccie varie.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by psyki View Post
                              Oggi parto da casa tranquilla e beata per andare a fare un giretto con Maury,mi immetto in tange e mi si affianca uno con un Kawa verde in jeans e felpa,con zainetta sempre in jeans e felpa. Mi guarda poi fa cenno con la testa di seguirlo...io lo guardo per cercare di capire se ? qualcuno che conosco...ma al secondo cenno capisco che vuole che facciamo un garino. Alch? lo guardo e gli faccio segno di no..poi con la mano faccio un cenno per dire "te sei fuori come una mina".
                              Lui saluta,scala due marce e parte a sassata....
                              Ah beh...te si che sei furbo...
                              pfff ti affiancavi in maniera amichevole..stivalata sui reni..e andavi via

Comment

X
                              Working...
                              X