Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho un problema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by macicca View Post
    ecco, su quello abbiamo qualche problemino ino ino visto l'entourage con cui mi sono accompagnato questo weekend.

    ma la ragazza ha dei solidi principi e non si far? abbagliare dal potere dei soldi (visto che lei per prima ne ha una vaganota visto il vicoletto di roma in cui risiede il suo numero civico)

    oddio questa ? da ingravidare seduta stante....
    ma e na cinese topa coi soldi?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by macicca View Post
      l'ho visto il tipo.... io mi domando e chiedo... ma una cosi', perch? sta con un coglione del genere per altro brutto? (a detta delle mie amiche/nemiche)....
      se lo sono chieste anche le amiche della mia ex e, quando si e' finalemente decisa a liberarsi del storico "uomo della sua vita", le hanno detto chiarametne in faccia che era brutto e pure impacciato
      peccato, per lei, che io non ami le minestre riscaldate e neanche le cerchi piu' (ero pure ben visto da sua madre )

      comunque, il discorso e' sempre lo stesso: indaga e approfitta di ogni crepa, perche' e' da li' che entra la luce

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by renz View Post
        ma e na cinese topa coi soldi?
        daje, non ? cinese, ? mezza thailandese e mezza malesiana.

        E' **** da star male.

        A soldi sta messa bene, credo. Per lo meno bene da potersi permettere una casa nel centro storico di Roma.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by |KC| View Post
          se lo sono chieste anche le amiche della mia ex e, quando si e' finalemente decisa a liberarsi del storico "uomo della sua vita", le hanno detto chiarametne in faccia che era brutto e pure impacciato
          peccato, per lei, che io non ami le minestre riscaldate e neanche le cerchi piu' (ero pure ben visto da sua madre )

          comunque, il discorso e' sempre lo stesso: indaga e approfitta di ogni crepa, perche' e' da li' che entra la luce
          ho gia fatto scorta dei liquidi per vederele crepe.

          Comment


          • Font Size
            #35
            io dico che presto ti calera' anche la vista

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by emassi78 View Post
              io dico che presto ti calera' anche la vista
              capirai, sono gia mezzo cieco....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by macicca View Post
                daje, non ? cinese, ? mezza thailandese e mezza malesiana.

                E' **** da star male.

                A soldi sta messa bene, credo. Per lo meno bene da potersi permettere una casa nel centro storico di Roma.
                mmm non so quale sia la tua situazione ma io penserei seriamente di ingravidarla

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by renz View Post
                  mmm non so quale sia la tua situazione ma io penserei seriamente di ingravidarla
                  In realt? in questo weekend si fantasticava di prendersi un anno di aspettativa, mollare tutto e andarsene a fare documentari naturalistici in giro per il mondo. La cosa drammatica ? che lo farei veramente....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by macicca View Post
                    In realt? in questo weekend si fantasticava di prendersi un anno di aspettativa, mollare tutto e andarsene a fare documentari naturalistici in giro per il mondo. La cosa drammatica ? che lo farei veramente....
                    se e per questo io me ne andrei in thailandia a fare il pescatore e ad addestrare e far combattere galli da combattimento per i vicoli di bangokok..pero se mi capita i tre di bastoni ne facciovolentieri a meno...be volentieri no..pero cerco di pensarci

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X