Originally posted by macicca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho un problema
Collapse
X
-
Originally posted by macicca View Postl'ho visto il tipo.... io mi domando e chiedo... ma una cosi', perch? sta con un coglione del genere per altro brutto? (a detta delle mie amiche/nemiche)....
peccato, per lei, che io non ami le minestre riscaldate e neanche le cerchi piu' (ero pure ben visto da sua madre )
comunque, il discorso e' sempre lo stesso: indaga e approfitta di ogni crepa, perche' e' da li' che entra la luce
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postse lo sono chieste anche le amiche della mia ex e, quando si e' finalemente decisa a liberarsi del storico "uomo della sua vita", le hanno detto chiarametne in faccia che era brutto e pure impacciato
peccato, per lei, che io non ami le minestre riscaldate e neanche le cerchi piu' (ero pure ben visto da sua madre )
comunque, il discorso e' sempre lo stesso: indaga e approfitta di ogni crepa, perche' e' da li' che entra la luce
Comment
-
Originally posted by macicca View Postdaje, non ? cinese, ? mezza thailandese e mezza malesiana.
E' **** da star male.
A soldi sta messa bene, credo. Per lo meno bene da potersi permettere una casa nel centro storico di Roma.
Comment
-
Originally posted by renz View Postmmm non so quale sia la tua situazione ma io penserei seriamente di ingravidarla
Comment
-
Originally posted by macicca View PostIn realt? in questo weekend si fantasticava di prendersi un anno di aspettativa, mollare tutto e andarsene a fare documentari naturalistici in giro per il mondo. La cosa drammatica ? che lo farei veramente....
Comment
X
Comment