Se s' ha da insinu?...prima il fiotto e poi si scopre la crepa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho un problema
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View Postvabbè sarò serio
indaga se lei sta bene con il ragazzo
Se ci sono crepe nel rapporto intrufolati come una goccia d'olio nel carter di una ducati e scava in profondità...
Potresti essere ricompensato con un fiotto di felicità
Spero che il suo interesse non si vaporizzi come le mie placche non appena tornati a Roma... mi urterebbe un pelino la faccenda.
Casso che spettacolo di donna....... bella, elegante, sveglia... che fatica è provarci con queste stra tope che hanno il potere di smaterializzarti l'anima con uno sguardo
Cmq sarò OLIOLast edited by macicca; 05-04-10, 16:36.
Comment
-
Originally posted by Zul View PostNon ho capito niente, ma risponder?
1) Urge foto della ragazza cinese con gli occhi blu.
2) Operati di tonsille
Foto non ne ho.... ieri faceva un tempo di schifo e non avevo appresso la macchina fotografica (me devo da compr? il flash, lo so....)
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postspero qualcuno poi non ti riduca POLVERE!
E siamo a due strafiche con stracessi.... e io so single.... che mondo ingiusto in cui viviamo
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postammazza mac?.. quando te la meni ...
- mai dire mai
- chi si loda si sbroda
- c'? sempre una prima volta
... devo dirne altri?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by macicca View Postl'ho visto il tipo.... io mi domando e chiedo... ma una cosi', perch? sta con un coglione del genere per altro brutto? (a detta delle mie amiche/nemiche)....
E siamo a due strafiche con stracessi.... e io so single.... che mondo ingiusto in cui viviamo
sicuro che il tipo c'ha almeno 30 cm de nerchia
Comment
-
Originally posted by ace View Posto 40 cm di portafoglio...
ma la ragazza ha dei solidi principi e non si far? abbagliare dal potere dei soldi (visto che lei per prima ne ha una vaganota visto il vicoletto di roma in cui risiede il suo numero civico)
oddio questa ? da ingravidare seduta stante....
Comment
X
Comment