allora c'e una ragazza abbastanza carina che mi muore dietro ...pero questa tipa e un po strana...credo che soffri d una specie di mania compulsiva nei mie confronti..in pratica mi perseguita e non mi molla un attimo...e adesso mi ha appena mandato un sms in cui mi chiede di uscire dopo che non ci sentivamo da piu di un mese( l'ho allontanata io perche e insopportabile) ..se accetto di uscire minimo ci scappa un bowjob...e vista il periodo di magra questo sarebbe una cosa molto apprezzata da me quasi come una vittoria del inter..pero la stessa cosa e capitatata mesi fa..io ho accettato e dopo quella serata questa tipa mi ha perseguitato per mesi..,e me la ritrovavo ovunque...la mattina per strada...davanti a dove lavoro..mi aspettava sotto casa...io in altre circostanze le avrei detto immediatamente di no poi mi sarei segato e andato a letto...pero visto che adesso sono in una fase di astinenza e il primitivo del salento mi annebbia ancora la mente chiedo conforto e consigli...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio sentimentale..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
un caso di stolking
se dopo un preliminare o copulazione ti deve perseguitare fino a infastidirti,strozza l'anatra e digli di no!!!
-
-
-
Originally posted by ace View Postgi? questa affermazione fa capire che ? perlomeno..... MOLTO strana...
probabilmente ha il gusto dell'orrido
Comment
-
Originally posted by renz View Postio fisicamente non sono cosi male...o almeno penso di arrivare alla sufficenza..e il cervello che mi fotte...comunque si puo chiudere perche le ho detto di no
cervello.....???
quale cervello ?????
nella testa ( del pisello ) ti ci stanno al massimo due neuroni !!!!
Comment
-
e ci liquidi cos? senza sapere cosa gli hai detto???teniamolo vivo sto post almeno per un po' di pi?
Comment
X
Comment