Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calciopoli: eccone un'altra.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Calciopoli: eccone un'altra.....

e mi sa che non finisce qui....

• Font Size
    ma no dai "loro" son santi puri solo la vecchia signora ruba

Comment

• Font Size
      io dico solo che tristezza...dopo tutto quello che e successo i tifosi di quella squadra con la maglia a strice verticali bianco nere (mi rifiuto di nominare il nome di tale merda) si ostinino ancora a tirare in ballo cose assurde della difesa di quella sqadra che ha infangato il nome del calcio italiano..dovrebbero solo vergognarsi...e poi ste volpi vanno a prendere una partita sulla quale e impossibile farsi venire dubbi...e sfido chiunque a dire il contrario..tifosi della samp inclusi..
      Last edited by renz; 05-04-10, 11:50.

Comment

• Font Size
        senti non fare il fenomeno che se la metti su questo piano ci sono partite che alla juve sono state contestate per intercettazioni ed in campo aveva strameritato di vincere, quindi abbassa la gresta e i toni ......

Comment

• Font Size
          Originally posted by renz View Post
          e poi ste volpi vanno a prendere una partita sulla quale e impossibile farsi venire dubbi...e sfido chiunque a dire il contrario..tifosi della samp inclusi..
          c'? altro da aggiungere?!

GOMBLOTTOOOOO...GOMBLOTTOOOOO...

Comment

• Font Size
            io dico solo che tristezza...dopo tutto quello che e successo i tifosi di quella squadra con la maglia a strice verticali bianco nere (mi rifiuto di nominare il nome di tale merda) si ostinino ancora a tirare in ballo cose assurde della difesa di quella sqadra che ha infangato il nome del calcio italiano..dovrebbero solo vergognarsi...e poi ste volpi vanno a prendere una partita sulla quale e impossibile farsi venire dubbi...e sfido chiunque a dire il contrario..tifosi della samp inclusi..
            renza stai calmo che ti sale la pressione

Comment

• Font Size
              Originally posted by ZAMBO77 View Post
              senti non fare il fenomeno che se la metti su questo piano ci sono partite che alla juve sono state contestate per intercettazioni ed in campo aveva strameritato di vincere, quindi abbassa la gresta e i toni ......
              io ho sempre affermato che la juve di quegli anni non aveva bisogno di tali miserabili aiuti...magari avrebbe vinto il campionato con moooolti meno punti di vantaggio ma l'avrebbe vinto... ti parlo solo delle annate di capello...pero sta di fatto che hanno fatto uno schifo assurdo..e mi fa vomitare il sol pensiero di cio che hanno fatto...e mi fa venire voglia di prendere calci nel culo tutte le persone miserabili ed antisportive che nonostante tutte le cose emerse e le confessioni cercano ancora di proteggere e giustificare tali merde..che con lo sport in generale non c'entrano una beneamata mazza...hanno infangato il calcio italiano...e nono stante tutto sono ancora convinti di essere nel giusto..

che schifo..e poi non mi dire abbassa la cresta perche stiamo discutendo davanti ad un monitor...vorrei proprio vedere se avessi il coraggi di dirmelo guardandomi negli occhi...ma probabilmente non l'avessi fatto..perche quelli che minacciano lo fanno perche nella vita non se lo possono permettere perche non ne hanno semplicemente il coraggio

detto questo ciudo perche non mi va di scrivere cosi tanto..mi stressa e lo trovo inutile

Comment

• Font Size
                io ho sempre affermato che la juve di quegli anni non aveva bisogno di tali miserabili aiuti...magari avrebbe vinto il campionato con moooolti meno punti di vantaggio ma l'avrebbe vinto... ti parlo solo delle annate di capello...pero sta di fatto che hanno fatto uno schifo assurdo..e mi fa vomitare il sol pensiero di cio che hanno fatto...e mi fa venire voglia di prendere calci nel culo tutte le persone miserabili ed antisportive che nonostante tutte le cose emerse e le confessioni cercano ancora di proteggere e giustificare tali merde..che con lo sport in generale non c'entrano una beneamata mazza...hanno infangato il calcio italiano...e nono stante tutto sono ancora convinti di essere nel giusto..

che schifo..e poi non mi dire abbassa la cresta perche stiamo discutendo davanti ad un monitor...vorrei proprio vedere se avessi il coraggi di dirmelo guardandomi negli occhi...ma probabilmente non l'avessi fatto..perche quelli che minacciano lo fanno perche nella vita non se lo possono permettere perche non ne hanno semplicemente il coraggio

detto questo ciudo perche non mi va di scrivere cosi tanto..mi stressa e lo trovo inutile
                se ti stressa una cosa del genere basta che non scrivi pi? che non ti obbliga nessuno......
                per quanto sopra non ti rispondo nemmeno perch? non ho capito cosa hai scritto....

Comment

• Font Size
                  se ti stressa una cosa del genere basta che non scrivi pi? che non ti obbliga nessuno......
                  per quanto sopra non ti rispondo nemmeno perch? non ho capito cosa hai scritto....
                  se sei tardo non e colpa mia..e vero che non e scritto in un italiano corretto pero penso che anche un rumeno l'avrebbe capito...mi dispiace per te...se non hai capito cio che ho scritto deve essere proprio dura la vita per te....hai la mia solidarieta

Comment

• Font Size
                    Offrigli una camomilla

A volte aiuta anche lo spirito

Comment

• Font Size
                      Basta bisticciare!!!

La magica INTER non verr? sporcata dal fango gettato da chi di fango ? sporco.

NON LUOGO A PROCEDERE per la magica.

Amalaaaaaaaaaa..........pazza INTER amalaaaaaaaaaaaaaa......

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

poi quando ci lasciano queste persone si dice che erano brave persone...e se un giorno ci lascer? moggi diranno che ? un pezzo di m.....

non mi sorprenderei di altri dirigenti di squadre anche minori che chiedono favori

Comment

• Font Size
                            Mi aspetto.

una enorme,

risibile,

immensa...

BOLLA DI SAPONE!!......

Nerazzurra!!!!!

Comment

• Font Size
                              raga da mod, anche se non di sezione, vi chiedo gentilmente di abbassare i toni...

evito di intervenire in questo post visto che sono juventino e passerei per poco obiettivo.. ma diciamo solo che siamo stati un bel capro espiatorio per molti secondo me.. e chi è senza peccato scagli la prima pietra...
                              Last edited by nicoss; 06-04-10, 21:11.

Comment

X
                              Working...
                              X