L'A.s Roma ..e la mia ragazza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passioni viscerali.... oltre la moto...;)
Collapse
X
-
Personalmente adoro giocare a hockey e pattinare
Passioni meno viscerali ma comunque importanti sono ascoltare musica (ossia il 90% del tempo libero), il mondo birraio (non sono un ubriacone ) e le auto.
Comment
-
-la musica (da ex dj ho 10000 vinili e un migliaio di cd di praticamente quasi tutti i generi)
-fare running in mezzo alla natura incontaminata oppure andare in palestra o nuotare
-la sera dopo lavoro leggere qualsiasi cosa con la tv rigorosamente spenta e le luci soffuse.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by microgroove View Post-la musica (da ex dj ho 10000 vinili e un migliaio di cd di praticamente quasi tutti i generi)
-fare running in mezzo alla natura incontaminata oppure andare in palestra o nuotare
-la sera dopo lavoro leggere qualsiasi cosa con la tv rigorosamente spenta e le luci soffuse.
Comment
-
Originally posted by wrc View Postlo usi per lavoro immagino...
lo hai personalizzato?
sopratutto lo tratto come fosse mio quindi manutenzione ecc ? molto curata.
ora sto aspettando un R highline serie nuova 3 assi che mi arriver? spero a settembre e li far? le cose per bene
Comment
-
-
la pesca alla trota in montagna, forse più della moto.
comiuga due passioni, una che è la montagna, star via due o tre giorni, senza incontrare quasi nessuno a parte il compagno di pesca (andare da soli sarebbe realmente incoscente) e la pesca alla trota.
Comment
-
Dopo anni d'apatia, finalmente mi sta' ritornando l'entusiasmo per la mia antica passione. Vivere in maniera spensierata e gozzovigliare in giro per locali.
Comment
-
Originally posted by microgroove View Post-la musica (da ex dj ho 10000 vinili e un migliaio di cd di praticamente quasi tutti i generi)
curiosit? dove acquisti tutt'ora vinili?
Comment
X
Comment