Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passioni viscerali.... oltre la moto...;)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh, c'? la fotografia (o c'era ) che considero un'arte!

Poi il viaggiare...forse la passione pi? forte di tutte dopo la MOTO!

Fare musica, che ormai ? solo un bel ricordo, quindi ora l'ascolto e basta!

Leggere, e giusto per ricollegarmi alla musica, mi sto sparando d'un fiato IO SONO OZZY...ragazzi quello ? fuori!!!

...dai mi fermo...

Comment

• Font Size
      colleziono fumetti,italiani e manga ne ho a migliaia ..oltre che film di animazione e serie tv

Comment

• Font Size
        Originally posted by wrc View Post
        ragazzi...quali sono le vostre passioni oltre al motociclismo?
        20 anni fa mi dilettavo con la fotografia e il judo
        ora, soprattutto per il poco tempo libero, mi "accontento" di fumetti (Nathan Never) e anime (credo di avere tutte le puntate di tutte le serie del Gundam, anche non U.C. )
        tralasciando le solite riposte legare alla topa..
        gayazzo

Comment

• Font Size
          l'unica mia passione che posso definire viscerale oltre alla moto è la chitarra...di solito un'oretta al giorno a strimpellare non me la leva nessuno

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            n? uno n? l'altro mi sa...
            e vabb?.... era passeggero .lol:

son rincitrullito
            Last edited by wrc; 05-04-10, 09:20.

Comment

• Font Size
              mi piace leggere le vostre risposte...? bello vedere persone con passioni forti.

mi capita spesso di vedere mio fratello che ha 20 anni con i suoi amici e a volte li vedo vuoti.... casa, lavoro, a ballare la sera, morosa e via si ricomincia.

trovo invece fondamentale per la mia vita avere passioni forti che possono essere meravogliose sia da condividere che un rifugio nei momenti bui.

Comment

• Font Size
                in ordine:
                moto e preparazioni in genere
                rugby-palestra
                auto

del resto non ho altro, anche perch? se la passione ? forte come nel mio caso ti rimane ben poco tempo per altre cose!

Comment

• Font Size
                  mi piace leggere le vostre risposte...? bello vedere persone con passioni forti.

mi capita spesso di vedere mio fratello che ha 20 anni con i suoi amici e a volte li vedo vuoti.... casa, lavoro, a ballare la sera, morosa e via si ricomincia.

trovo invece fondamentale per la mia vita avere passioni forti che possono essere meravogliose sia da condividere che un rifugio nei momenti bui.
                  beh... io le mie non le posso considerare passioni viscerali...ma ho molti interessi... sub, nuoto, motori in genere, trekking e tante altre cose... nessuna in modo particolare...le faccio tutte con la stessa passione... per quello che non ho risposto alle "passioni viscerali" ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by l'incosciente View Post
                    beh... io le mie non le posso considerare passioni viscerali...ma ho molti interessi... sub, nuoto, motori in genere, trekking e tante altre cose... nessuna in modo particolare...le faccio tutte con la stessa passione... per quello che non ho risposto alle "passioni viscerali" ...
                    ? giusto... tu hai parlato di passatempi oltre al motociclismo..

era quello che intendevo

non tutto pu? essere considerato uan passione

Comment

• Font Size
                      io personalmente oltre alla passione della moto.. che attualmente ho dovuto accantonare in quanto non la posseggo pi?... ho una forte passione per la pesca.. sia con le canne da pesca in mare lago... pesca d'altura.. ma in particolare la pesca subaquea in apnea oltre che le immersioni con le bombole... se ci penso bene avrei tante passioni da praticare non ne ho una in particolare preferita.. il tempo per praticarle lo si trova.. ma mancano i soldi per farlo

Comment

• Font Size
                        di passioni vere, se si lavora, se ne possono avere solamente una alla volta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by valgio57 View Post
                          di passioni vere, se si lavora, se ne possono avere solamente una alla volta
                          da una parte ? vero...per?...

sto meditanto di comprare una reflex... ormai sono un paio di anni che ci "giro intorno" e ogni tanto frego quella donna appassionatissima di fotografia

so gi? che andrei in fissa per la FOTOGRAFIA.......e sarebbero taaaanti altri soldi

Comment

• Font Size

Oltre le moto lo Scania in tutti i suoi particolari sono sempre alla ricerca di qualcosa.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by libero View Post

Oltre le moto lo Scania in tutti i suoi particolari sono sempre alla ricerca di qualcosa.
                              dimmi dimmi che son curioso....

Comment

• Font Size
                                Cosa vuoi sapere?

Comment

X
                                Working...