Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma non c'era la crisi ????
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Dy27 View Postquoto ACE
sento gente che continua a lamentarsi che non ha il grano e poi spariscono tutti tra mare e montagna
contento per loro che vanno in giro sia chiaro, ma poi non rompete il cazz che non avete soldi
Comment
-
al distributore sotto casa mia in questi giorni c?? sempre stata la fila....tutti che partono,x? ho sentito una persona che ha la moglie che lavora in banca....sempre in questi giorni ha aperto non so quanti prestiti x le vacanza con fine pagamento nel 2014!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
-
-
allora non sono solo io ad essermene accorto!!!!
qui in montagna è tutto pieno...e siamo fuori stagione!
(PS: io sono in montagna dalla mia ragazza!!!)
Comment
-
Originally posted by cosmy88 View Poststessa cosa che penso io... c'? la crisi c'?e la crisi ma non riesco a vendere sta cavolo di fiesta a 3500 euro da quasi due mesi ormai, mentre tutti i bmw 330ci che avevo trovato pian pianino spariscono....tutti venduti.....e comunque non preoccuparti...da me un 320d lo preferiscono comprare a 13500 con 230.000km piuttosto che a 15000 con 62.000 dimostrabili e tagliandati
Comment
-
oggi ho visto un servizio in tv
un tizio, in fila per poter mangiare in una baita in montagna, ha detto:" meno male che c'è la crisi...qui è tutto pieno!"
ahahahah
ho subito pensato ad ace e lele!!
Comment
X
Comment