Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma non c'era la crisi ????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma non c'era la crisi ????

    ..ieri sera, VENERDI, sono uscito a cena con la donna....

    milano deserta perggio che a ferragosto, macchine in giro pochissime... al ristorante eravamo solo noi e un'altra coppia, le finestre di moltissime case con le imposte chiuse, sulle autostrade traffico da paura....

    meno male che c'? la crisi e la gente non ha i soldi per mangiare fino a fine mese ( governo ladro ).... per? per spararsi il week end al mare i soldi ci sono a quanto pare...

    mabbaffa !!!


  • Font Size
    #2
    io non ho questi problemi
    sono a casa reperibile

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ace View Post
      ..ieri sera, VENERDI, sono uscito a cena con la donna....

      milano deserta perggio che a ferragosto, macchine in giro pochissime... al ristorante eravamo solo noi e un'altra coppia, le finestre di moltissime case con le imposte chiuse, sulle autostrade traffico da paura....

      meno male che c'? la crisi e la gente non ha i soldi per mangiare fino a fine mese ( governo ladro ).... per? per spararsi il week end al mare i soldi ci sono a quanto pare...

      mabbaffa !!!

      E' sempre la stessa storia...e come ogni anno la benzina sale di colpo a 1.4 e via

      Comment


      • Font Size
        #4
        quoto ACE

        sento gente che continua a lamentarsi che non ha il grano e poi spariscono tutti tra mare e montagna

        contento per loro che vanno in giro sia chiaro, ma poi non rompete il cazz che non avete soldi

        Comment


        • Font Size
          #5
          stessa cosa che penso io... c'è la crisi c'èe la crisi ma non riesco a vendere sta cavolo di fiesta a 3500 euro da quasi due mesi ormai, mentre tutti i bmw 330ci che avevo trovato pian pianino spariscono....tutti venduti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            sempre detto eheh

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace View Post
              ..ieri sera, VENERDI, sono uscito a cena con la donna....

              milano deserta perggio che a ferragosto, macchine in giro pochissime... al ristorante eravamo solo noi e un'altra coppia, le finestre di moltissime case con le imposte chiuse, sulle autostrade traffico da paura....

              meno male che c'? la crisi e la gente non ha i soldi per mangiare fino a fine mese ( governo ladro ).... per? per spararsi il week end al mare i soldi ci sono a quanto pare...

              mabbaffa !!!

              La crisi dusa solo da Luned' a Vener5d? mezzogiorno per poi dissolversi e riprendere il luned? mattina


              La vita costa cara , le case costano pi? che un tempo , bla bla bla ... capisci perch? sono sempre scettico quando sento i "piangina" ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dy27 View Post
                contento per loro che vanno in giro sia chiaro, ma poi non rompete il cazz che non avete soldi
                Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sono contento per loro,
                  io sono a casa e continuo a "piangere"!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Erano tutti chiusi in casa con le luci spente per risparmiare

                    Oppure siamo a inizio mese e molti hanno già preso lo stipendio e lo
                    devono finire prima del 20 per lamentarsi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lele, ok. Ma tu sei un caso perso cmq..
                      Oggi c'? anche un tempaccio.. manco puoi uscire col gran mezzo.. vabb?.. la?ra anche per me va l?.. me vo a far un bell'aperitivo in centro


                      Happy Easter to everyone..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e perchè il 27 e 28 a misano?

                        250 moto al giorno tutta la giornata + altri che, senza prenotazione, andavano allo sportello a chiedere se qualcuno restituiva il badge


                        Per trovare posto al ristorante per domani mi sono mosso da lunedì 29 e l'ho trovato di culo dopo una decina di telefonate

                        E qui sono più ristoranti e trattorie che abitanti...


                        si si...c'è proprio crisi...
                        Last edited by giuseppe_d; 04-04-10, 07:53.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          discorso un po troppo generico...chi ha i soldi se ne va chi non li ha se ne resta chiuso in casa.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabro View Post
                            discorso un po troppo generico...chi ha i soldi se ne va chi non li ha se ne resta chiuso in casa.....
                            no.. c'? chi non li ha e va uguale.. perch? l'italiano ? idiota per default..
                            c'? gente che arriva coi soldi contati a fine mese perch? li spende in cose superflue prima di pagare i debiti..ma poi si lamentano..
                            non ne hanno, ma hanno tutti l'i-phone.. cio? quando vedo la gente che fa le rate da mediaworld per comprare telefoni o cmq cose di cui potrebbero fare a meno.. mi viene il nervoso.. li prenderei a testate veramente..

                            ? l'unico ponte di quest'anno.. io non ne ho e me sto a casa, quando li ho in 'avanzo' faccio anch'io i miei week end anche se non c'? un ponte di mezzo..

                            se l'ItaGlia ? cos? ? perch? ? fatta dagli itaGliani, no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se facciamo la considerazione del post di ieri, però...se non vivi nemmeno un pò la vita e lavori per vivere...allora i conti non tornano di nuovo... c'è sempre la solita via di mezzo da tenere in considerazione...
                              cmq...io la crisi non ce l'ho ma sto a casa lo stesso a dare il buon esempio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X