Originally posted by aciachi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse vado ad Amsterdam a maggio
Collapse
X
-
-
...allora, scartando le gite fuori porta, mi sento di consigliarti il Vondelpark, una bella passeggiata nel Jordaan...e Nemo!
Prendetevi una bici a noleggio, in un giorno riuscite a vedere molte più cose!
Comment
-
Originally posted by aciachi View Post...allora, scartando le gite fuori porta, mi sento di consigliarti il Vondelpark, una bella passeggiata nel Jordaan...e Nemo!
Prendetevi una bici a noleggio, in un giorno riuscite a vedere molte pi? cose!
Comment
-
Be se vai ad amsterdam solo per fumo e troie.... tanto vale andar altrove per meno soldi
CHe non sia olanda... Non saprei.. Certo se ti basi solo sulla zona rossa ci può stare... Ma la città in se non mi pare diversa alle latre olandesi...
Per la pericolosità.... Molto peggio Rotterdam per me (ma non son tutti messi male come noi che giravan per il porto in cerca di vissuto )
Non andare alla heineken
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostBe se vai ad amsterdam solo per fumo e troie.... tanto vale andar altrove per meno soldi
CHe non sia olanda... Non saprei.. Certo se ti basi solo sulla zona rossa ci pu? stare... Ma la citt? in se non mi pare diversa alle latre olandesi...
Per la pericolosit?.... Molto peggio Rotterdam per me (ma non son tutti messi male come noi che giravan per il porto in cerca di vissuto )
Non andare alla heineken
Comment
-
-
Beh divertiti!!! Io ci sono stata nel 2002 ed ? una citt? meravigliosa...
Posti da vedere? Tantissimi....dai musei,al Vondel Park,alle case dei diamanti,la casa di Rembrandt e di Anna Frank...poi la citt? in se in generale...le case,i canali...io spero di tornarci presto!
Comment
-
Originally posted by psyki View PostBeh divertiti!!! Io ci sono stata nel 2002 ed ? una citt? meravigliosa...
Posti da vedere? Tantissimi....dai musei,al Vondel Park,alle case dei diamanti,la casa di Rembrandt e di Anna Frank...poi la citt? in se in generale...le case,i canali...io spero di tornarci presto!
Comment
-
Ahhhhhhhhhhh che bellissima citt?!!!
Io ci sono stato ad Agosto 2008, f? tutto magico!
Una sera eravamo tutti a casa di uno dei 4, era estate, eravamo in ferie... cos? si inizi? a parlare su cosa fare per divertirci un p?, ovviamente la scelta era tra la miriade di locali estivi che pullulano in estate qui a milano, quando all'impovviso il lampo di genio di uno di noi: "Wagli? amma ? a Ammmmesterdammm??" ("Ragazzi cosa ne dite di andare a visitare la ridente cittadina di Amsterdam?") La risposta f? unanime: "U??? bellll e iamm!!!" ("ottima idea, perch? n?!") Erano circa le 2:00 di notte, decidemmo di dormire un p? e partire.
Fortunatamente tre di noi quattro erano gi? attrezzati con bagaglio al seguito visto che il giorno successivo ci saremmo dovuti trasferire a casa al mare di uno di noi, il quarto part? con t-shirt, costume ed infradito che aveva addosso purtroppo la diversit? enorme di taglie non gli diede aiuto qundi compr? tutto una volta arrivati.
Alle 8:00 eravamo in macchina, una BMW serie 1 coup? ritirata circa una settimana prima alle 1:30 eravamo arrivati in centro ad Amsterdam, dopo mille peripezie (ne racconto solo una la pi? tremenda alla ex-dogana in svizzera, chi era alla guida in quel momento ? un ragazzo un p? ruspante non vedendo caselli ma solo deviazioni tramite birilli non capiva il motivo di tanta fila di gente e chiedeva che era gente che chiedeva informazioni, capimmo dopo che la fila era per pagare una certa "vigna" ovvero un pass per le autostdare... vedere una poliziotta svizzera rincorrerci a piedi (procedevamo a passo d'uomo), fermarsi investendo 5 birilli, di cui uno rimase incastrato sotto l'auto, prendersi una cazziata in lingua incomprensibile e vedere una poliziotta chinarsi per togliere il birillo da sotto l'auto non ha prezzo, per tutto il resto (verbale) c'? mastercard ) 1900 km, circa 18 ore di viaggio e 2000000 di flash rossi (autovelox) beccati durante il tragitto.
Ora il problema era trovare un alberghetto, ci fermammo ad un certo Acro Hotel, abbastanza pulito ed era vicinissimo al centro, pagammo circa 35 ? a testa in doppia.
Dal mattino seguente in poi ho poco da consigliare, ti hanno gi? detto tutto, una cosa carina f? fittare le bici e girare con quelle, mi sembr? di tornare bambino
Ah le ragazza olandesi sono molto fighette ma alla mano, basta offrirle da bere e non parlare troppo ovviamente se ti poni in modo non da caprone arrapato
Al RLD (mi hanno raccontato perch? io non ci sono stato ) c'era il lato superfighe che prendevano 50? per due colpi freddi, ed il lato delle meno superfighe ma bone che con 50? te lo consumavano
Criminalit? poca, limitata agli spacciatori, cmq non invadenti, che pullulano dopo le 2:00 orario in cui chiudono i coffe shop.
Ah ? vietato fumare per strada.
Ahhhhhhhhhh al ritorno (con sempre il solito personaggio alla guida) appena partiti, ancora in olanda, un 540i si attacc? al culo della nostra macchina e lampeggiava a pazzo, per principio non ci spostammo, dopo 2 nanosecondi di insistenza ci sorpass? ed accese un display a led enorme nel lunotto "POLICE.... FOLLOW ME" inizialmente perplessiseguimmo l'auto fuori dall'autostradache nel frattempo aveva anche cacciato una paletta a led lampeggianti grande quanto un supersantos, ci fecero fermare in un'area di sosta, dalla 540i scesero Mastrolindo pi? magro e Lara Croft pi? bassa che ci controllarono l'auto in ogni angolo e ci fecero ripartire mezz'ora dopo scusandosi per il disturboLast edited by Luisss; 05-04-10, 08:50.
Comment
-
Originally posted by Luisss View PostAhhhhhhhhhhh che bellissima citt?!!!
Io ci sono stato ad Agosto 2008, f? tutto magico!
Una sera eravamo tutti a casa di uno dei 4, era estate, eravamo in ferie... cos? si inizi? a parlare su cosa fare per divertirci un p?, ovviamente la scelta era tra la miriade di locali estivi che pullulano in estate qui a milano, quando all'impovviso il lampo di genio di uno di noi: "Wagli? amma ? a Ammmmesterdammm??" ("Ragazzi cosa ne dite di andare a visitare la ridente cittadina di Amsterdam?") La risposta f? unanime: "U??? bellll e iamm!!!" ("ottima idea, perch? n?!") Erano circa le 2:00 di notte, decidemmo di dormire un p? e partire.
Fortunatamente tre di noi quattro erano gi? attrezzati con bagaglio al seguito visto che il giorno successivo ci saremmo dovuti trasferire a casa al mare di uno di noi, il quarto part? con t-shirt, costume ed infradito che aveva addosso purtroppo la diversit? enorme di taglie non gli diede aiuto qundi compr? tutto una volta arrivati.
Alle 8:00 eravamo in macchina, una BMW serie 1 coup? ritirata circa una settimana prima alle 1:30 eravamo arrivati in centro ad Amsterdam, dopo mille peripezie (ne racconto solo una la pi? tremenda alla ex-dogana in svizzera, chi era alla guida in quel momento ? un ragazzo un p? ruspante non vedendo caselli ma solo deviazioni tramite birilli non capiva il motivo di tanta fila di gente e chiedeva che era gente che chiedeva informazioni, capimmo dopo che la fila era per pagare una certa "vigna" ovvero un pass per le autostdare... vedere una poliziotta svizzera rincorrerci a piedi (procedevamo a passo d'uomo), fermarsi investendo 5 birilli, di cui uno rimase incastrato sotto l'auto, prendersi una cazziata in lingua incomprensibile e vedere una poliziotta chinarsi per togliere il birillo da sotto l'auto non ha prezzo, per tutto il resto (verbale) c'? mastercard ) 1900 km, circa 18 ore di viaggio e 2000000 di flash rossi (autovelox) beccati durante il tragitto.
Ora il problema era trovare un alberghetto, ci fermammo ad un certo Acro Hotel, abbastanza pulito ed era vicinissimo al centro, pagammo circa 35 ? a testa in doppia.
Dal mattino seguente in poi ho poco da consigliare, ti hanno gi? detto tutto, una cosa carina f? fittare le bici e girare con quelle, mi sembr? di tornare bambino
Ah le ragazza olandesi sono molto fighette ma alla mano, basta offrirle da bere e non parlare troppo ovviamente se ti poni in modo non da caprone arrapato
Al RLD (mi hanno raccontato perch? io non ci sono stato ) c'era il lato superfighe che prendevano 50? per due colpi freddi, ed il lato delle meno superfighe ma bone che con 50? te lo consumavano
Criminalit? poca, limitata agli spacciatori, cmq non invadenti, che pullulano dopo le 2:00 orario in cui chiudono i coffe shop.
Ah ? vietato fumare per strada.
Ahhhhhhhhhh al ritorno (con sempre il solito personaggio alla guida) appena partiti, ancora in olanda, un 540i si attacc? al culo della nostra macchina e lampeggiava a pazzo, per principio non ci spostammo, dopo 2 nanosecondi di insistenza ci sorpass? ed accese un display a led enorme nel lunotto "POLICE.... FOLLOW ME" inizialmente perplessiseguimmo l'auto fuori dall'autostradache nel frattempo aveva anche cacciato una paletta a led lampeggianti grande quanto un supersantos, ci fecero fermare in un'area di sosta, dalla 540i scesero Mastrolindo pi? magro e Lara Croft pi? bassa che ci controllarono l'auto in ogni angolo e ci fecero ripartire mezz'ora dopo scusandosi per il disturbo
Comment
-
X
Comment