Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse vado ad Amsterdam a maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Bene !!!!

Speriamo che il tuo progetto non vada in....fumo
    lui va li' perche' gli hanno raccontato che, fuori da un locale, staziona una moto molto intrigante

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      a proposito ma e vera quella storia di non entrare in viette, stradine.. che sono pericolose?
      no...non ? vera.
      o almeno solo in parte,nel senso che in viuzze e stradine varie,specie se sei solo di notte(ma anche di giorno e in compagnia) ti arrivano mille persone che vogliono venderti la coca e similari...basta che dici "no thanks" e non ti tocca nessuno.
      Giuro questa ? una mega bufala,ci sono tantissimi extracomunitari ma sono troppo piu educati rispetto a qua,spesso abbiamo chiesto indicazioni a tipi loschi(spacciatori...a volte di notte trovi soltanto loro) e mai una volta che ci abbiano risposto male oppure abbiamo provato a darci fastidio...anche se uno era da solo.

Vai tranquillo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        pierino ad amsterdam, a maggio, nei peggiori cinema...
        vieni anche tu?

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          lui va li' perche' gli hanno raccontato che, fuori da un locale, staziona una moto molto intrigante

eccerto! come fai a saperlo? sei troppo avanti

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankie22 View Post
            no...non ? vera.
            o almeno solo in parte,nel senso che in viuzze e stradine varie,specie se sei solo di notte(ma anche di giorno e in compagnia) ti arrivano mille persone che vogliono venderti la coca e similari...basta che dici "no thanks" e non ti tocca nessuno.
            Giuro questa ? una mega bufala,ci sono tantissimi extracomunitari ma sono troppo piu educati rispetto a qua,spesso abbiamo chiesto indicazioni a tipi loschi(spacciatori...a volte di notte trovi soltanto loro) e mai una volta che ci abbiano risposto male oppure abbiamo provato a darci fastidio...anche se uno era da solo.

Vai tranquillo..
            a ecco bene.. no perch? sinceramente sta cosa mi faceva un po "paura"

Comment

• Font Size
              Ricordo dei balconi avovlti dalla bandiera USA... e altre cose... Ma è tuto annebbiato

Comment

• Font Size
                vieni anche tu?
                se offri tu ci penso.. ahahahah

Comment

• Font Size
                  certo si potrebbe organizzare una Strafexpedition by DDG....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Ricordo dei balconi avovlti dalla bandiera USA... e altre cose... Ma ? tuto annebbiato
                    ahahahahaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frankie22 View Post
                      no...non ? vera.

Vai tranquillo..

anche in questo sono avanti......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danystoner View Post
                        se offri tu ci penso.. ahahahah
                        usti ti fidi a venire con me?

Comment

• Font Size
                          scusate ma sono l'unico pirla che non ? mai andato qui?

cmq 150 euro andata e ritorno da malpensa non mi sembra affatto male no?

Comment

• Font Size
                            conosco benino Amsterdam...ma la tua idea di "viaggio" non collima con la mia...quindi non ho poi tanti consigli da darti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aciachi View Post
                              conosco benino Amsterdam...ma la tua idea di "viaggio" non collima con la mia...quindi non ho poi tanti consigli da darti
                              in che senso?

Comment

• Font Size
                                in che senso?
                                nel senso che, IMHO, andare ad Amsterdam per vedere il Red Light District e visitare qualche coffeshop non si avvicina alle mie esperienze di viaggio.
                                Quindi non saprei darti consigli in merito...anche perch?, per dirti, il R.L.D. l'ho trovato piuttosto squallido e triste...altro che il paradiso che in molti pensano di trovare.
                                Ma sono opinioni personali eh...e poi io sono vecchio
                                Se vuoi consigli su altre cose da vedere, anche al di fuori della citt?, allora son qui!

p.s. : un mio amico olandese (abita a ca. 60 km da Amsterdam) dice che "Amsterdam no ? Olanda"...

Comment

X
                                Working...
                                X