Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non capisco una cosa [Moratti]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    non capisco una cosa [Moratti]

    se lo fanno gli altri ? reato ma se lo fa moratti va bene?


    VERGOGNA

    e poi la chiamano la banda degli onesti.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Vulture View Post
    se lo fanno gli altri ? reato ma se lo fa moratti va bene?


    VERGOGNA

    e poi la chiamano la banda degli onesti.
    la Juve ha rubato impunemente per anni, vediamo solo di non dimenticarcelo
    Last edited by |KC|; 03-04-10, 13:35.

    Comment


    • Font Size
      #3
      KC...appunto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by |KC| View Post
        la Juve ha rubato impunemente per anni, vediamo solo di non dimenticarcelo
        Kappacci e che significa? perch? uno ruba gli altri sono tutti giustificati a farlo? dai su..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by |KC| View Post
          la Juve ha rubato impunemente per anni, vediamo solo di non dimenticarcelo
          quindi? la juve ha pagato mi pare. l'inter non deve farlo?

          io sono milanista e mi ricordo solo che meani (vice dirigente accompagnatore, hai visto mai) fece una telefonata al designatore chiedendo di mandare un guardialinee intelligente (dopo milan siena, in cui annullarono un gol al milan per fuorigioco inesistente). per questa telefonata, e SOLO per questa, il milan venne punito con 33 punti di penalizzazione per la stagione che si era appena conclusa (2005-06) e 8 punti per la successiva. 8 punti che tra l'altro non vennero scontati in alcuna misura (mentre TUTTE le altre squadre ricevettero uno sconto in appello).

          ora, viste le telefonate di moratti in cui bergamo raccomanda all'onesto di andare a salutare arbitro e guardialinee "perch? ne saranno felicissimi" e visto che gli inquirenti all'epoca dissero "su 170.000 intercettazioni non ce n'? una sola in cui avessimo registrato conversazioni tra dirigenti dell'inter e il designatore", io a questo punto SONO STRACONVINTO che tutta sta merda di calciopoli l'abbia messa in piedi moratti e la telecom. non me ne frega niente se la juve rubava, ma DEVONO PAGARE TUTTI.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by |KC| View Post
            la Juve ha rubato impunemente per anni, vediamo solo di non dimenticarcelo

            ma perch? gli altri sono stati a guardare???????

            ormai s? scoperto che non era solo la juve a rubare!!!! ora voglio vedere tutti i perbenisti che indignavano solo la juve e si sentivano onesti!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              ma perch? gli altri sono stati a guardare???????

              ormai s? scoperto che non era solo la juve a rubare!!!! ora voglio vedere tutti i perbenisti che indignavano solo la juve e si sentivano onesti!!!
              tutti ONESTI gli altri

              Comment


              • Font Size
                #8
                la Juve NON ha pagato in proporzione ai suoi furti, tant'e' che era pronta a portare i libri in tribunale per dichiarare fallimento se l'avessero retrocessa in C, come le sarebbe giustamente spettato
                memoria corta, eh?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  uHm...mi paiono discorsi tipicamente "italiani"...tu hai rubato, io anche..ma tu di più. Tu hai pagato, ma non abbastanza. Quindi prima tu paghi del tutto e nel frattempo quel che io ho fatto...non importa.

                  ...non fosse lo sport nazionale (quindi un giro ALLUCINANTE di soldi...) sarebbero tutti andati a chiudere dopo la prima stronzata

                  Vediamo...Milan punito negli anni '80...Juve nei mitici 2000...Inter...uHm... Io dico fra un massimo di 10-15 anni...tempo che Moratti non foraggi più chi deve foraggiare...così com'è successo alla Juve: finiti i soldi, fuori i casini

                  Lo scandalo è stato anni fa...e non per squadre del Nord-Ovest...ma per...la capitale?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by |KC| View Post
                    la Juve NON ha pagato in proporzione ai suoi furti, tant'e' che era pronta a portare i libri in tribunale per dichiarare fallimento se l'avessero retrocessa in C, come le sarebbe giustamente spettato
                    memoria corta, eh?!

                    se la juve non ha pagato in proporzione, lazio e roma ancora in A l'inter ancora salva per merito di tutti i santi e via dicendo fino ad arrivare al bari di matarrese....


                    ma vedi il male solo nei colori bianco-neri?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by |KC| View Post
                      la Juve ha rubato impunemente per anni, vediamo solo di non dimenticarcelo
                      la juve ha rubato quanto l'inter, solo che l'inter non riusciva a vincere neanche rubando.
                      poi i furti dell'inter non venivano tanto evidenziati visto che non vinceva e tutto sommato non lo sono nemmeno adesso. l'anno scorso senza favori ed errori arbitrali sarebbe arrivata quarta altro che campionato dominato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fiddler_jones View Post
                        la juve ha rubato quanto l'inter
                        quando Moggi sara' sul libro paga di Moratti, allora potro' quotare quest'affermazione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by frecciazzurra View Post
                          ma vedi il male solo nei colori bianco-neri?
                          no, SOLO no, ma li conosco parecchio da vicino, dato che sono nato e cresciuto a Torino

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Cmq secondo me Vieri, quando ora ha chiesto che revochino lo scudetto all'Inter, non si rende conto di quello che dice.

                            Cio?:

                            - al di l? della giusta o meno protesta di molti, per? all'Inter lo scudetto - diciamocelo - non lo toglieranno.

                            - Oltretutto quando uno come Vieri, arriva all'Inter ed ? considerato da molti un giocatore quasi finito, e vedere che, invece. il presidentissimo - che ha avuto e che ha dei giocatori immensi - si preoccupa talmente tanto di lui da farlo seguire e intercettare, e che quindi crede in lui, e allora se Vieri protesta per questo ....

                            - pensando che si mette contro un popolo molto numeroso, quale ? quello interista

                            - considerando che Vieri dovrebbe voler lasciare un buon ricordo nel mondo del calcio

                            ---e quindi fare quelle dichiarazioni che ha fatto: morale: Vieri ? un pirla.

                            Io credeve che avesse solo la faccia da scemo, ma che in realt? non lo fosse !

                            E invece ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              no scusa zul... ma tu stai dicendo che moratti ha fatto un gesto affettuoso facendo PEDINARE vieri?

                              e poi mi spieghi in quale film vieri è arrivato all'inter come giocatore finito, visto che venne pagato 90 (NOVANTA) miliardi, che all'epoca era un record?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X