Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sudditi o Cittadini ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by l'incosciente View Post
    ah, vedremo tanta gente in tuta tecnica e infradito allora...
    gli stivali sono fondamentali per le articolazioni della caviglia e il piede!!! come si pu? sottovalutarle...capisco i "pantaloni" che tanto, a parte il tessuto diverso e l saponette, non hanno niente di diverso o particolarmente protettivo per chiappe o femori rispetto ad una giacca con le plastiche dappertutto....
    mah
    allora Luca, del tuo post precedente NONho capito UNA parola che sia UNA...ma su questo son d'accordo con te.
    L'obbligo del pantalone lo vedo subordinato all'obbligo dello stivaletto...
    e tra l'altro, a me fdarebbe + fastidio il pantalone che lo stivaletto...io esco sempre in giacca-paraschiena-guanti-casco-stivali TECNICI...il pantalone mai messo (per la citt? intendo)...ma mi adeguo senza troppo problemi, perch?,appunto, in citt? la moto RARAMENTE la uso...
    ma a me d? fastidio cambaire marcia con le scarpe da ginnastica...

Comment

• Font Size
      beh Vale, io la moto la lavo a 400 mt solo...e non tutte le volte che esco e rientro riesco anche a lavarla (di media quando esco un colpetto glielo do... idem al rientro)...
      se dovessi andare a prendere un gelato per piacere qui vicino in un posto tipico per i motociclisti (4 km) dovrei andare in tecnico... o in macchina... considerando che vado SEMPRE con giacca,paraschiena, guanti, casco e stivali...SEMPRE...

ah...ma degli stivali si parla nella legge???
      questo dici?

ho spiegato che quando esco per un giro in moto (solitamente mare o montagna e non caff? al bar) esco un p? prima del ritrovo per dare una sciacquata alla bimba e arrivate al ritrovo perfetti... al rientro, spesso e volentieri, passo a toglierle tutti i moscerini, una bella lavata e asciugata (sempre rigorosamente), arrivo a casa, la metto sui cavalletti, pulizia e ingrassaggio catena (ogni qualche volta) e a nanna sotto il telo...

a volte per?, capita che esco si in anticipo...ma rientro in ritardo per cui, in settimana magari perch? prima non ce l'ho fatta, esco in moto per lavarla...il motolavaggio ? a circa 400 mt da casa mia il pi? vicino, l'abituale ? a 3 km circa... quando vado a lavarla, anche in settimana, esco sempre in giacca, paraschiena, guanti e stivaletti...ma non metto mai i pantaloni...

Originally posted by gabelbrucken View Post
      allora Luca, del tuo post precedente NONho capito UNA parola che sia UNA...ma su questo son d'accordo con te.
      L'obbligo del pantalone lo vedo subordinato all'obbligo dello stivaletto...
      e tra l'altro, a me fdarebbe + fastidio il pantalone che lo stivaletto...io esco sempre in giacca-paraschiena-guanti-casco-stivali TECNICI...il pantalone mai messo (per la citt? intendo)...ma mi adeguo senza troppo problemi, perch?,appunto, in citt? la moto RARAMENTE la uso...
      ma a me d? fastidio cambaire marcia con le scarpe da ginnastica...
      ecco, sono d'accordissimo...abituato a cambiare con gli stivali, con le scarpe da ginnastica che sono mollicce non riesco...spesso cicco la marcia

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Si ma tu invece la pensi all'estremo opposto ... a te va bene incondizionatamente questo emendamento ...
        a me va bene che, dato che vedo in giro tanti minchioni, ci pensi lo Stato a mettere cervello al posto loro (e non mi interessa entrare nel merito del perche' lo faccia)
        a me cambia poco o niente, perche' mi sono procurato tutto il necessario per abbigliarmi in maniera consona alla moto, ma prova a guardare quanti ce ne sono che buttano stipendi interi in pezzi after market e neanche un eurocent per un minuscolo paraschiena che copra almeno la fascia dorso-lombare (40? o giu' di li')

Comment

• Font Size
          ..ma non metto mai i pantaloni...
          Ma cos? rischi di prender freddo l?......

Comment

• Font Size
            Originally posted by flydive View Post
            Ma così rischi di prender freddo lì......
            ahahah
            pantaloni tecnici
            sempre jeans anche d'estate...mai pantaloncini...c'ho troppa fifa
            Last edited by l'incosciente; 03-04-10, 12:08.

Comment

• Font Size
              Sono d'uopo 2 chiarimenti:

1) Sono anch'io chiaramente contario alla legge della "tuta dainese all'ufficio postale", ma ritengo genericamente giusto il rispetto di qualsiasi legge.
              Se non fossi daccordo raccoglierei le firme per togliere qualche articolo, ma rispetto sempre.....con la coscienza che se non le rispettassi sarei passibile di sanzione.

2) Il discorso "sudditi" ? riferito al significato palesemente "offensivo" dato in questo caso al termine.
              Con la mia risposta ho voluto significare che forse in un mondo di "sudditi" si vive meglio.

FORSE

Comment

• Font Size
                ...forse andrebbe ben specificato il significato di "prenderla in quel posto"

perch? se c'? gente che per ogni manovra del governo si sente bruciare il gnaus... ma la sua vita non cambia di una virgola.. forse, appunto, ? meglio specificare

Comment

X
                Working...
                X