Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questo ? proprio frustrato...
Collapse
X
-
-
Purtroppo credo che la società sia inquinata maggiornmente da persone frustrate come te che dai motociclisti
Firmato da desmoone.
Ti fa commentare..poi ti avverte che il commento è in attesa di moderazione
Comment
-
Permettetemi di presentarmi, sono una persona che non sopporta più i motociclisti. Non fraintendetemi, sicuramente nella categoria motociclisti, o centauri che dir si volgia, rientrano alcune persone civili e rispettose del prossimo, ma, permettetemi di dire che, altrettanto sicuramente, sono solo una piccolissima percentuale del totale: delle eccezioni.
Non sapendo cosa fare per tentare di risolvere il problema, ho deciso di aprire questo blog per esprimere il mio disappunto e per comunicare con altre persone che hanno il mio stesso problema, per trovare degli alleati, in modo da farci sentire. I motociclisti hanno un infinità di blog, si coalizzano tra loro e si fanno sentire… in tutti i sensi. Io ho deciso di iniziare una guerra non violenta, perché di questo si tratta, contro questi individui per rivendicare il diritto ad una vita civile. E’ evidente che le istituzioni ignorano il problema e continueranno a farlo fino a quando una certa “massa critica” (un significativo numero di persone che incidano sull’opinione pubblica) non spingerà per risolvere il problema.
Per cui Vi chiedo tutto il supporto che potete darmi, alleiamoci, discutiamo, elaboriamo delle strategie. Anche semplicemente il fatto di dire “anche io ho lo stesso problema” può contribuire.
Grazie,
Bastamoto
x contattarmi via mail: bastamoto@gmail.com
cominciamo a intasargli la mail
Ora lo iscrivo in qualche newletter gay
Comment
-
qualcuno dovrebbe spiegargli che il 2 ruotista (a 360°,per lo stato e tante altre "organizzazioni" e' fonte di alti guadagni,pertanto i suoi deliri non verranno mai ascoltati...
e' bello poi che tra i suoi deliri,non c'è il benche minimo accenno anche ai comportamenti di taluni automobilisti....
tipica coerenza italiana
Comment
-
ah...però permettetemi, uno è libero di dire e pensare quello che vuole...o no..questo ha fatto un blog dove dice che odia i motociclisti....pace che problema c'è...?
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postah...per? permettetemi, uno ? libero di dire e pensare quello che vuole...o no..questo ha fatto un blog dove dice che odia i motociclisti....pace che problema c'?...?
e si sa' che la gente pur di credere di avere un minimo di qualunque tipo di "potere",di "voce in capitolo"...diventa "fastidiosa"!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
ecco il mio commento
"Ciao sfigato
Per caso un motociclista ti ha ciulato la donna?"
chissà se lo pubblica
Last edited by giuseppe_d; 02-04-10, 09:36.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postecco il mio commento
"Ciao sfigato
Per caso un motociclista ti ha ciulato la donna?"
chiss? se lo pubblica
e' sicuramente un tipo coerente!
Peppe...ciai moglie e figlia.....fai il bravo...non ciai piu' l'eta' per fare il teppista!!!
Comment
X
Comment