Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma chi l'ha vista.....[La vergine per ahmadinejad da Chiambretti]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Goldrake View Post
    non ho letto il libro e manco mi interessa, questa signorina ? il calssico esempio della societ? di oggi ovvero voler apparire e che si parli di lei o bene o male, jonathan ? stato sintetico e le ha sputato in faccia la verit?, infatti si vedeva benissimo le sue difficolt? nel rispondergli perch? cercava di ribattere a lui ma non sull'argomento in questione ma sulla sua carriera televesiva e pseudofamosit?.

    ps: aggiungo che la biondina mesciata non credo affatto sia vergine, anzi secondo me prende tanta di quella ciccia dura che manco ci immaginiamo, e aggiungo che una bella starnata a sta fessa gliala darei anche io

    e qui un quotone ci sta tutto

    Comment


    • Font Size
      #47
      visto anche io...un plauso a Chiambretti quando ha sbroccato e gli ha tirato la roba per lo studio...poi un applauso all'Ex concorrente del GF che gli ha dimostrato cosa significa "sapere" e un applauso alla ragazza musulmana che gli ha dimostrato cosa significa "vivere da donna musulmana" ...

      che andasse a zappare la terra

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ...calcolando la giornalista che si ? sposata Izzo....
        Originally posted by aciachi View Post
        cosa non si fa pur di far parlare di s?...
        io credo che quella invece abbia fatto bene i suoi conti.. ricordatevi che Izzo faceva parte, come pure i suoi complici, della "roma bene"... quindi penso lo abbia fatto principalmente pensando all'eredit?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          io credo che quella invece abbia fatto bene i suoi conti.. ricordatevi che Izzo faceva parte, come pure i suoi complici, della "roma bene"... quindi penso lo abbia fatto principalmente pensando all'eredit?
          tra i due, bisogna "solo" vedere chi sara' ad ereditare per primo

          Comment


          • Font Size
            #50
            una cosi sarebbe da predere e da PECORIZZARE A NASTRO!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              ma dai ragazzi!!
              possibile che non riusciate a vedere che ? tutto un bel teatrino orchestrato per far fare un po' di euro alla signorina e alla sua casa editrice?
              La ragazza ha scritto un libro che nessuno avrebbe letto ed invece adesso sarebbe interessante andare a vedere se hanno gi? pubblicato laristampa.
              In questa Italia ? cos? che si vende ......... approfittando di quelli che non si schiodano dalla Tv

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by nonno enio View Post
                La ragazza ha scritto un libro che nessuno avrebbe letto ed invece adesso sarebbe interessante andare a vedere se hanno gi? pubblicato laristampa.
                che mi ricordi io, anche "100 colpi di spazzola prima di andare a letto" era un cumulo di minchiate che non era manco stato scritto da Melissa P o come kaiser si chiamava la tipa

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  beh dai vedendola in foto...giusto lui

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    beh dai vedendola in foto...giusto lui
                    il bello e' che li' hanno anche un esercito di truccatori e tecnici delle luci... pensa vedersela al mattino, appena alzata e senza impalcature
                    Last edited by |KC|; 05-04-10, 08:59.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X