Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma chi l'ha vista.....[La vergine per ahmadinejad da Chiambretti]
Ti ripeto, se tiri fuori la storia delle spese pubbliche, pensa a quanto ti costerebbe lei in cure dopo che ? stata presa a sassate solo per quello che ha detto
Ti ripeto, se tiri fuori la storia delle spese pubbliche, pensa a quanto ti costerebbe lei in cure dopo che ? stata presa a sassate solo per quello che ha detto
No perch? se va in iran a farsi ciulare e la pigliano a sassate scommetti che in ospedale non ce la portano
E comunque basta, gi? detto andate a palazzo chigi a lamentarvi tanto la legge ? gi? praticamente passata quindi d'accordo o no ce la siamo presi in quel posto tutti
No perch? se va in iran a farsi ciulare e la pigliano a sassate scommetti che in ospedale non ce la portano
E comunque basta, gi? detto andate a palazzo chigi a lamentarvi tanto la legge ? gi? praticamente passata quindi d'accordo o no ce la siamo presi in quel posto tutti
Si si infatti, io continuo a vestirmi come mi pare, non me ne fo un problema
che questa donna va contro le mie idee della razza che lei si vuol far inchiappettare ? vero...
ma che chiambretti ? stato troppo di parte con un arroganza che a me ha dato fastidio da suo fan...l'avrei preso a cazzotti quando ha strappato i fogli della ragazza!! anche se erano tutte cazzate!!! il mussolini lo vada a fare da un'altra parte!!!!
Comment