Originally posted by Gk#46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma chi l'ha vista.....[La vergine per ahmadinejad da Chiambretti]
Collapse
X
-
Originally posted by schwarz View Postci hai provato ma no ^^ non ? la stessa cosa
Lei danneggia altre persone? NO
Io danneggio altre persone? NO
Ti ripeto, se tiri fuori la storia delle spese pubbliche, pensa a quanto ti costerebbe lei in cure dopo che ? stata presa a sassate solo per quello che ha detto
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostE invece si
Lei danneggia altre persone? NO
Io danneggio altre persone? NO
Ti ripeto, se tiri fuori la storia delle spese pubbliche, pensa a quanto ti costerebbe lei in cure dopo che ? stata presa a sassate solo per quello che ha detto
E comunque basta, gi? detto andate a palazzo chigi a lamentarvi tanto la legge ? gi? praticamente passata quindi d'accordo o no ce la siamo presi in quel posto tutti
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostNo perch? se va in iran a farsi ciulare e la pigliano a sassate scommetti che in ospedale non ce la portano
E comunque basta, gi? detto andate a palazzo chigi a lamentarvi tanto la legge ? gi? praticamente passata quindi d'accordo o no ce la siamo presi in quel posto tutti
Comment
-
be' chiambretti le ha detto che se lei e' vergine lui e' un Watusso.....
eppoi hanno litigato di brutto......con lei che e' uscita mostrando il dito medio di entrambe le mani....
insomma...sara' anche vergine (matta da legare) pero' e' ben educata!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Comment
-
-
che questa donna va contro le mie idee della razza che lei si vuol far inchiappettare ? vero...
ma che chiambretti ? stato troppo di parte con un arroganza che a me ha dato fastidio da suo fan...l'avrei preso a cazzotti quando ha strappato i fogli della ragazza!! anche se erano tutte cazzate!!! il mussolini lo vada a fare da un'altra parte!!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
X