Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

herpes labiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

herpes labiale

post un pò inutile ma potrebbe tornare utile, per chi soffre di Herpes labiale consiglio di provare la crema Vectavir che associato al Tea Tre Oil funziona alla grande, in un solo giorno sono già alla fase finale con crostina secca quando di solito ci vuole 5 giorni!!

non sono un venditore ehehe, ho provato mille altre creme famose ma zero risultati e tempi identici a non mettere nulla....

voi avete altri consigli?
    una volta arrivata la crosticina conviene ancora mettere la crema?
    Last edited by freddy.bike; 02-04-10, 07:48.

• Font Size
    ma evitare incontri promiscui no???

ehehehehe

scusate lo scherzo......sono ancora in fase 1 aprile!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post

ehehehehe

ahahahahahahaahahahhahahahahhahahahahahahahahhahaa h

Comment

• Font Size
        quando sono stressato o sotto sforzo fisico prolungato ( tipo una settimana di sesso sfrenato ) ho la tendenza anch'io a soffrirne...

le varie cremine tipo cyclovir et similia mi PEGGIORANO solo la situazione protraendola in eterno....

gli unici rimedi validi che ho trovato, a seconda del momento in cui si riesce ad intervenire sono due....

se lo becchi sul nascere... diciamo nel primo paio d'ore da quando senti i primi fastidi... accoppiata di impacchi di alcool PURO seguiti da una cremina omeopatica che si chiama labiacalm.. che fa poco ma limita il fastidio...

lo so... è drastico ma funziona... praticamente blocca tutto sul nascere...

se invece si e in giro e non si hanno a disposizione i componenti i cerottini compeed funzionano abbastanza bene... anche se la tirano un po più alle lunghe...
        Last edited by ace; 02-04-10, 12:01.

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post

ehehehehe

Quoto!

Comment

X
          Working...
          X