ho preso da una sett la tuta NITRO della dainese , giallo ,nero, bianco perla e grigio ,bellissima ma ha una cosa che forse vorrei cambiare , la gobba non molto lunga , ho sentito che potevo mettere la gobba sulla tuta della yamaha ( arlen ness) che avevo prima ( che ne era sprovvista) , quindi potrei metterla anche su questa..?? voi la mettereste quella piu' lunga o lascereste quella..?? se volessi cambiarla a chi dovrei rivolgermi..? la spesa e' alta..?? grazie ciao ale..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GOBBA TUTA
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Re: GOBBA TUTA
se vuoi mettere la gobba puoi rivolgerti a: emmegiart
sempre a patto che ne valga la pena.......!!!!loro sono professionisti.....fanno solo personalizzazione e riparazione tute
LK
Comment
-
la tuta e' intera , mi piaceva moltissimo il modello e ho deciso per quella e ne sono contentissimo solo ero curioso di sapere se conveniva mettere la gobba piu' lunga e se veniva bene anche esteticamente visto che e' nuova di pacca...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...alex ...la tuta che hai preso ? stupenda ...anche se la preferisco rossa-grigia nera e bianca.... ...la gobba ? un po piccola ma la lascerei cos?... ...va benissimo...
...io invece la farei rifare se c'? la possibilit?.....
...poi magari spendi anche meno di 100eurozzi....
Comment
X
Comment