Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Libert? di pensiero e di azione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Era una forzatura

Mi pare di averlo anche scritto

Non parlavo cmq di una puntura.....ma di un frontale

Per? ? pi? difficile farsi male incontrando un fagiano in volo radente

E io ne so qualcosa
    fagiano asd
    poi te lo sei portato a casa ?
    qui a padova un motociclista ? deceduto per uno scontro con un gufo
    Alla faccia della sfortuna

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      direi che se ti fai pi? male mi costi di pi? in cure
      ergo a me cambia
      qundi solo il fatto di andare in moto piuttosto che in macchina costo potenzialmente di piu' alle tasche dello stato, rischio di cadere e farmi male cmq. Mettiamo il superbollo per le moto.

Poi sono fumatore, supertassa per fumo. Sono anche obeso, altra tassa perch? sono grasso. Oddio, ma vado anche in pista con la moto, rischio di cadere e farmi male, altri soldi per lo stato. Tassiamo le piste allora. Per lavoro viaggio molto, spesso in paesi del terzo mondo. Posso prendere malattia tropicali difficili e costose da curare, altra tassa perch? lo stato non puo' sopportare questa spesa. Ho anche la passione dell'arrampicata, dello sci, pratico arti marziali, palestra acrobatica...

Dimenticavo, da qualche tempo a questa parte soffor anche di depressione, ma la colpa stavolta ? dello stao... quasi quasi gli faccio causa.

Meno male che questi politici che guadagnano palate di soldi e costano una fucilata di soldi alle casse dello stato sono cosi' attenti alla nostra salute e ai conti pubblici e tirano fuori queste belle leggi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        qundi solo il fatto di andare in moto piuttosto che in macchina costo potenzialmente di piu' alle tasche dello stato, rischio di cadere e farmi male cmq. Mettiamo il superbollo per le moto.

Poi sono fumatore, supertassa per fumo. Sono anche obeso, altra tassa perch? sono grasso. Oddio, ma vado anche in pista con la moto, rischio di cadere e farmi male, altri soldi per lo stato. Tassiamo le piste allora. Per lavoro viaggio molto, spesso in paesi del terzo mondo. Posso prendere malattia tropicali difficili e costose da curare, altra tassa perch? lo stato non puo' sopportare questa spesa. Ho anche la passione dell'arrampicata, dello sci, pratico arti marziali, palestra acrobatica...

Dimenticavo, da qualche tempo a questa parte soffor anche di depressione, ma la colpa stavolta ? dello stao... quasi quasi gli faccio causa.

Meno male che questi politici che guadagnano palate di soldi e costano una fucilata di soldi alle casse dello stato sono cosi' attenti alla nostra salute e ai conti pubblici e tirano fuori queste belle leggi.
        Io scherzerei poco
        Se ti leggono hanno il coraggio di farle

Comment

• Font Size
          Io scherzerei poco
          Se ti leggono hanno il coraggio di farle
          sto' per aprire un bel post in cui chiedo le differenze tra cittadino e suddito.

Comment

• Font Size
            fagiano asd
            poi te lo sei portato a casa ?
            No purtroppo

E' rimasto soltanto qualche grammo di materia grigia sul serbatoio......

....qualche piuma .....

e un forte trauma cervicale

Comment

• Font Size
              Originally posted by ett69 View Post
              ciao

il discorso non ? semplice, ovviamente in senso generale la libert? di pensiero ed azione ? doverosa ma non basta che questa non arrechi danno agli altri, occorre anche che visiano regole (poche ma precise, chiare, limpide, cristalline) che tutti devono rispettare; l'abbiamo gi? detto e stradetto che da sola la libert? porta a dissoluzione e catastrofe
              guarda caso, non sono l'unico a pensarlo

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                AHO'

MO ABBASTA!

andate in un Ducati Store e compratevi una moto nuova, che a casco integrale, giacca, guanti, paraschiena, stivali e tuta ci pensano loro

e NON ROMPETE I COJONI!

quoto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  Quindi in soldoni qui dentro tutti che vogliono essere liberi. Poi per? pensate agli "altri", che poverini sono incapaci di intendere e di volere, e quindi ? giusto che lo stato mi limiti nelle mie scelte personali che non arrecano nessun danno alla comunit?.

Coerenti.
                  a Maci'... proprio vero che non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire eh?!
                  io continuo a ripetere che, per come la vedo io, non puo' esistere vera liberta' senza regole e disciplina, ergo la voglia di liberta' e quella di disciplina, sempre per come la vedo io, non sono antitetiche, tutt'altro

Comment

• Font Size
                    io, a prescindere dalla legge, ho paura ad andare senza abbigliamento tecnico...sempre casco, paraschiena, giacca e guanti anche quando vado a lavarla...il problema ? sui pantaloni...ffettivamente non li metto per fare 400 metri e andare a lavarla

Comment

X
                    Working...
                    X