Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo codice stradale (una domanda)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Iena R1 View Post
    Stessa cosa che volevo fare io , ma chissa quanto tempo passa ora che applichino sta legge
    vero ma se devo comprarlo per usarlo una stagione..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gk#46 View Post
      Quelli con le harley? semplice, continueranno a non fermarli come fanno ora anche se hanno dei trombettoni al posto degli scarichi
      Cavolo ... a questo non avevo pensato ... ce lo vedi un harleysta con tutina tecnica e saponette ? Naaaa

Comment

• Font Size
        Rispondo a iena e a luke di non illudervi ... come hanno applicato la discutibile legge che estende le sanzioni cds anche alle biciclette, a maggior ragione non si faranno scrupoli con questa ...
        Last edited by buzzy84; 02-04-10, 16:00.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          Quelli con le harley? semplice, continueranno a non fermarli come fanno ora anche se hanno dei trombettoni al posto degli scarichi
          e fu cosi' che il mondo delle ruote fu invaso nuovamente dalle custom.

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            ... come hanno applicato la discutibile legge che estende le sanzioni cds anche alle biciclette,

salvo poi revocarla... chiedere scusa... annullare le sanzioni accessorie sulla patente.... MA NON RIDARE I SOLDI !!!

Comment

• Font Size
              ora posso immaginarmi una futura scena che pare incredibile ma puo' essere realistica: posto di blocco notturno, controllo di documenti, specchi, db killer, gomme come sempre, e poi ad un certo punto tocchera' abbassare i miei pantaloni e quelli della consorte in mezzo alla strada e mostrare al solerte vigile che punta con la torcia l'omologazione presente all'interno dei pantaloni buahah!anzi no.....sighh!!
              mi tocchera' vendere i miei attuali dainese per poi comprarne un paio uguali ma "aggiornati" con etichetta esterna fosforescente?

Comment

• Font Size
                per ovviare ai pantaloni tecnici ti prendi uno sputerino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by libero View Post
                  per ovviare ai pantaloni tecnici ti prendi uno sputerino
                  paghi tu?

Comment

X
                  Working...
                  X