Originally posted by Gk#46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo codice stradale (una domanda)
Collapse
X
-
-
Originally posted by Gk#46 View Postquelle sono scelte, ma non mi si pu? imporre l'abbigliamento da utilizzare per la moto..non esiste
E' necessario che la gente se lo metta in testa e si protegga in modo pi? consono (es.: no maniche corte, no pantaloni corti ecc.).
Trovo solo sbagliato differenziare il livello di protezione in funzione della potenza della moto.
Comment
-
Ma di fare una bella campagna di sensibilizzazione con incentivi per i capi tecnici no eh?
Facciamoci sfondare il deretano da leggi pompa soldi che non ci permettono di cercare parcheggio sotto il sol leone a torso nudo (vedi Fregene, villaggio dei pescatori, ogni estate ? una lotta con i vigili che vogliono che mi infilo il casco mentre cerco di infilare la moto in qualche micro buco, figuriamoci ora con giacca, guanti paraschiena e pantaloni....)
Comment
-
Originally posted by macicca View PostMa di fare una bella campagna di sensibilizzazione con incentivi per i capi tecnici no eh?
Facciamoci sfondare il deretano da leggi pompa soldi che non ci permettono di cercare parcheggio sotto il sol leone a torso nudo (vedi Fregene, villaggio dei pescatori, ogni estate ? una lotta con i vigili che vogliono che mi infilo il casco mentre cerco di infilare la moto in qualche micro buco, figuriamoci ora con giacca, guanti paraschiena e pantaloni....)
Dico solo che ? impensabile vedere ancora gente che gira in maniche corte o pantaloni corti...
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostEsistono i jeans tecnici
Scritto già 2324 volte
fiiiiigooooo.....
a sto punto per usare la moto come MEZZO DI TRASPORTO DA UN POSTO AD UN ALTRO devo attaccarci dietro il carrello con il guardaroba???
perchè mica è detto che la moto la prendo sempre per fare il giro dell'isolato e tornare a casa....
vado in centro a far la spesa, e giro nella bolgia con un abbigliamento da facchino che mi fa sudare come un maiale ???
beeellloooo...
Last edited by ace; 01-04-10, 21:48.
Comment
-
Originally posted by ace View Poste quando scendo per andare alla riunione del consiglio di amministrazione ci vado con i jeans tecnici ????
fiiiiigooooo.....
a sto punto per usare la moto come MEZZO DI TRASPORTO DA UN POSTO AD UN ALTRO devo attarchi dietro il carrello con il guardaroba???
perch? mica ? detto che la moto la prendo sempre per fare il giro dell'isolato e tornare a casa....
vado in centro a far la spesa, e giro nella bolgia con un abbigliamento da facchino che mi fa sudare come un maiale ???
beeellloooo...
Comment
-
Originally posted by ace View Posteeehhh.... siiii....
di sicuro SE casco non mi faccio la crosticina la ginocchio..... per? PER CERTO mi verranno tutte le orticarie del mondo !!!
Io invece quando vado a periziare le auto sai che fo, se mi capita il privato chiedo d'andarmi a cambiare in bagno, per? dopo che mi rimetto l'abbigliamento teNNico sto fresco e comodo
Il problema ? che c'? gente che ci crede!!
Comment
X
Comment