Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo codice stradale (una domanda)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gk#46 View Post
    Vengo anche io omar
    facciamo i paparazzi

Comment

• Font Size
      In moto sempre e solo con tuta...
      Non la uso mai per i giretti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by facssss View Post
        In moto sempre e solo con tuta...
        Non la uso mai per i giretti.
        quelle sono scelte, ma non mi si pu? imporre l'abbigliamento da utilizzare per la moto..non esiste

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          facciamo i paparazzi
          Poi dopo fiesole terrazza martini eh

Sempre in tuta ovvio

Comment

• Font Size
            Poi dopo fiesole terrazza martini eh

Sempre in tuta ovvio
            eh ma ci fanno entrare

Comment

• Font Size
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              eh ma ci fanno entrare
              Noi si, lui un lo so

Comment

• Font Size
                quelle sono scelte, ma non mi si pu? imporre l'abbigliamento da utilizzare per la moto..non esiste
                Concordo parzialmente: la moto ? molto pericolosa, sia che tu la utilizzi in citt? che per girate domenicali.
                E' necessario che la gente se lo metta in testa e si protegga in modo pi? consono (es.: no maniche corte, no pantaloni corti ecc.).
                Trovo solo sbagliato differenziare il livello di protezione in funzione della potenza della moto.

Comment

• Font Size
                  Ma di fare una bella campagna di sensibilizzazione con incentivi per i capi tecnici no eh?

Facciamoci sfondare il deretano da leggi pompa soldi che non ci permettono di cercare parcheggio sotto il sol leone a torso nudo (vedi Fregene, villaggio dei pescatori, ogni estate ? una lotta con i vigili che vogliono che mi infilo il casco mentre cerco di infilare la moto in qualche micro buco, figuriamoci ora con giacca, guanti paraschiena e pantaloni....)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    Ma di fare una bella campagna di sensibilizzazione con incentivi per i capi tecnici no eh?

Facciamoci sfondare il deretano da leggi pompa soldi che non ci permettono di cercare parcheggio sotto il sol leone a torso nudo (vedi Fregene, villaggio dei pescatori, ogni estate ? una lotta con i vigili che vogliono che mi infilo il casco mentre cerco di infilare la moto in qualche micro buco, figuriamoci ora con giacca, guanti paraschiena e pantaloni....)
                    Mica ho detto che la legge ? giusta.
                    Dico solo che ? impensabile vedere ancora gente che gira in maniche corte o pantaloni corti...

Comment

• Font Size
                      andate a votare il mio sondaggio?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        andate a votare il mio sondaggio?
                        Arrivo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Esistono i jeans tecnici

Scritto già 2324 volte
                          e quando scendo per andare alla riunione del consiglio di amministrazione ci vado con i jeans tecnici ????

fiiiiigooooo.....

a sto punto per usare la moto come MEZZO DI TRASPORTO DA UN POSTO AD UN ALTRO devo attaccarci dietro il carrello con il guardaroba???

perchè mica è detto che la moto la prendo sempre per fare il giro dell'isolato e tornare a casa....

vado in centro a far la spesa, e giro nella bolgia con un abbigliamento da facchino che mi fa sudare come un maiale ???

beeellloooo...

Last edited by ace; 01-04-10, 21:48.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            e quando scendo per andare alla riunione del consiglio di amministrazione ci vado con i jeans tecnici ????

fiiiiigooooo.....

a sto punto per usare la moto come MEZZO DI TRASPORTO DA UN POSTO AD UN ALTRO devo attarchi dietro il carrello con il guardaroba???

perch? mica ? detto che la moto la prendo sempre per fare il giro dell'isolato e tornare a casa....

vado in centro a far la spesa, e giro nella bolgia con un abbigliamento da facchino che mi fa sudare come un maiale ???

beeellloooo...

nooo ace, ma sono freschissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e poi stracomodi!!!

Comment

• Font Size
                              nooo ace, ma sono freschissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e poi stracomodi!!!

eeehhh.... siiii....

di sicuro SE casco non mi faccio la crosticina la ginocchio..... per? PER CERTO mi verranno tutte le orticarie del mondo !!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace View Post
                                eeehhh.... siiii....

di sicuro SE casco non mi faccio la crosticina la ginocchio..... per? PER CERTO mi verranno tutte le orticarie del mondo !!!

Ma poi oh...quando arrivi in ufficio basta cambiarsi

Io invece quando vado a periziare le auto sai che fo, se mi capita il privato chiedo d'andarmi a cambiare in bagno, per? dopo che mi rimetto l'abbigliamento teNNico sto fresco e comodo

Il problema ? che c'? gente che ci crede!!

Comment

X
                                Working...
                                X