Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cerrrrrto, l'intera popolazione motociclistica italiana si mette giacca e pantaloni in cordura per andare a prendere un gelato con la morosa d'estate, momento rinfrescante lo definirei
era ovviamente una battuta.. cmq non credo che mi mettero' la tuta nel caso da me sopracitato.. pace rischiro' la multa.. ma le cozze addosso non le voglio, vado amangiare un gelato, mica a sgrattare i gomiti a terra
cerrrrrto, l'intera popolazione motociclistica italiana si mette giacca e pantaloni in cordura per andare a prendere un gelato con la morosa d'estate, momento rinfrescante lo definirei
Io in moto non salgo mai.....e dico mai.....senza almeno i jeans
Siccome amo la mia compagna.....? obbligata a fare lo stesso
Comment