Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lasci la casa qualche tempo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    qui ti do ragione.
    ma come vedi spesso sono giovani coppie perche poverini hanno un figlio e guadagnano poco..
    sara' concepimento divino....

si ok, ma teoricamente uno nel corso della vita una casa se la compera o fa il possibile per averla o insomma non vive alla giornata...
    che sia il farwest lo so
    ma per quello che dico dovrebbero essere davvero casi eccezionalissimissimi.... quelli delle case popolari...
    mentre in realta' in molti posti ci sono itneri quartieri...

Sul fatto che sia sbagliatissimo che uno a 30 anni in piena salute si ritrovi ad avere una casa del genere non c'? dubbio.

Riguardo alla seconda parte non ? detto che uno/a in 30 anni riesca a comprarsi casa....magari si sposa e la casa ? del marito...magari poi di divorzia, la casa resta a lei ma ? intestata a lui....magari lui la dona hai figli che vendendola raccimolano qualcosa per comprarsi la loro e con parte dei soldi aiutano la madre a non andare in una casa popolare....ogni storia ? a se.
    Fatto sta che quel testa di ***** e i suoi genitori andrebbero appesi per le palle

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      stiamo andando un p? OT per? vabbe il discorso ? cmq interessante..

Devi avere una visione pi? sociale dell'insieme, con 6 milioni di persone, non puoi pretendere che tutti sono venuti fuori, bravi belli e buoni. Non so se mi spiego, se tu comune costruisci case popolari ? normale che li ci andranno a finire quelli che culturalmente e socialmente sono un p? arretrati, non tutti ma una buona maggioranza, se tu li abbandoni a se stessi ? normale che il risultato ? un disastro...

Devi essere pi? presente con istituzioni, polizia, carabinieri scuole parrocchie e chi pi? ne ha pi? ne metta....
      cos? eviti il diffondersi di criminalit?, spaccio e tutto il resto...

Nelle grandi zone popolari di Roma, fino a 10 - 15 anni fa non ci potevi andare, rischiavi di uscire in mutande, sempre se uscivi...
      Si esatto ... dovrebbero esistere dei centri di detenzione autonomi con i lavori forzati .

Qualcuno ha proposto le carceri privatizzate ... sarebbe uan buona idea .

Chi non ha un lavoro per x anni rischia il carcere a meno che dimostri di poter vivere dignitosamente per redditi suoi alternativi (con i quali paga anche le tasse)

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        se mi permetti io a 33 anni percepisco 1.050 su per gi? al mese...a volte si possono fare gli straordinari ma non sempre...per te mi trastullo la minkia invece di lavorare...fai un po te...non tutti nascono con possibilit? di lavoro da 2000euro in su

? perch? siamo in un forum pubblico se no te ne dicevo 4!!!!
        perdonami il mio discorso non e' sullo stipendio e me ne scuso se l'ho espresso cosi.
        ma era che uno prima di fare le cose, se a 30 anni guadagni che so 1000 ma possono essere 2000 o 3000
        organizzerai la tua vita per quello che guadagni...
        non inizierai a sfornare figli come conigli per poi lamentarti che non hai la casa?
        questo quello che dico.
        non e' un fatto economico, ma sinceramente se una cosa non posso farla non la faccio...
        ed il fatto che arrivi lo stato a pagare con i miei soldi
        una casa, che e' la spesa che solitamente incide per una vita su qualsiasi cittadino...
        beh mi fa incazzare...

Comment

• Font Size
          perdonami il mio discorso non e' sullo stipendio e me ne scuso se l'ho espresso cosi.
          ma era che uno prima di fare le cose, se a 30 anni guadagni che so 1000 ma possono essere 2000 o 3000
          organizzerai la tua vita per quello che guadagni...
          non inizierai a sfornare figli come conigli per poi lamentarti che non hai la casa?
          questo quello che dico.

non e' un fatto economico, ma sinceramente se una cosa non posso farla non la faccio...
          ed il fatto che arrivi lo stato a pagare con i miei soldi
          una casa, che e' la spesa che solitamente incide per una vita su qualsiasi cittadino...
          beh mi fa incazzare...
          in questo caso ti do pienamente ragione!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Si esatto ... dovrebbero esistere dei centri di detenzione autonomi con i lavori forzati .

Chi non ha un lavoro per x anni rischia il carcere a meno che dimostri di poter vivere dignitosamente per redditi suoi alternativi (con i quali paga anche le tasse)
            Ellamadonna Lele ...c'? anche gente che per scelta fa il barbone, mica lo puoi mettere in galera per quello...tra l'altro nella mia citt? ce ne uno che ? molto ricco ma che per scelta fa quella vita li (andiamo OT pero')

Comment

• Font Size
              e se non lo fai?

era li il mio discorso..
              o affollano i ponti del tevere, o magari LAVORANO e l'arretratezza gli passa
              se invece c'e' chi ti da la casa.. chi te lo fa fare di sbatterti?

che stai a scrive dalla contea di windsor ner 1500...!!?!?!!?

punti di vista...solo che in modo addrizzi la societ?, nel tuo la incattivisci....

considera che il lavoro non c'? sempre per tutti, o cmq non quello da 2000 euri al mese...

considera pure che come ti ho detto non tutti hanno la fortuna di nascere in una famigli agiata, avere la possibilit? di studiare, avere un educazione adeguata...che facciamo tagliamo via tutti...?

come fai....cmq ripeto punti di vista...

Comment

• Font Size
                Ogni uccello vuole il suo nido (cit. di quell'imbecille del padre dell'imbecille che ha occupato la casa dell'anziana)

Comment

• Font Size

Asp? quello delle carceri privatizzate ero io, per? adesso non capisco il nesso con quello che hai scritto....

mi fai un disegnino...?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    Ellamadonna Lele ...c'? anche gente che per scelta fa il barbone, mica lo puoi mettere in galera per quello...tra l'altro nella mia citt? ce ne uno che ? molto ricco ma che per scelta fa quella vita li (andiamo OT pero')
                    Beh hai ragione anche tu effettivamente .

Ma da qui ad occupare abusivamente la casa altrui mi pare ce ne corra di strada ..

Comment

• Font Size
                      Beh hai ragione anche tu effettivamente .

Ma da qui ad occupare abusivamente la casa altrui mi pare ce ne corra di strada ..
                      eh beh direi che c'? un abisso...quelli sono da sbattere in galera subito.

Comment

• Font Size

Pena duplice per chi per anni non d? lavoro al primo per?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Pena duplice per chi per anni non d? lavoro al primo per?
                          Non ti seguo ?

Comment

• Font Size
                            ...secondo me vi è sfuggita una ulteriore chicca...

ANCHE la casa dei genitori era stata presa abusivamente... poi hanno occupato abusivamente quella di sopra e hanno fatto i lavori per unirle...

Come si dice? Il frutto non cade mai troppo lontano dall'albero...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              e la gente che cazz fa? la occupa abusivamente e tu quando torni ti ritrovi senza casa e non puoi sbatterli fuori

ieri sera alle iene

ma dico io ... a costo di beccarmi l' ergastolo, ma li brucio dentro la casa

io piuttosto lanciavo una molotov e li bruciavo vivi. poi ridi ..avevano una villa gli infami, e dicevano che non avevano lo spazio dove stavano prima e le hanno unite...

Comment

• Font Size
                                io so solo che l'incazzatura per quello che ho visto ieri sera mi deve ancora passare...

per quel ca22one del ragazzo e per quel doppio ca22one del padre, gente che non fa nulla dalla mattina alla sera e se ne sta GRATIS in un appartamento da 200 mq (nel servizio hanno detto distintamente che la casa dei genitori era formata da DUE appartamenti occupati uniti insieme ) con tanto di plasmone da 40 pollici... ah, a proposito... essendo abusiva l'occupazione, immagino che anche elettricit?, acqua e gas vadano di conseguenza... e i rifiuti? seee come no....

questi non fanno un caz tutto il giorno e hanno lo stesso tenore di vita di uno che si fa un mazzo quadrato e vede 3/4 dei suoi guadagni finire nelle spese per la casa... e una parte delle sue tasse a pagare le case occupate da questi PARASSITI.

che schifo.

Comment

X
                                Working...
                                X