Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lasci la casa qualche tempo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    lasci la casa qualche tempo...

    e la gente che cazz fa? la occupa abusivamente e tu quando torni ti ritrovi senza casa e non puoi sbatterli fuori

    ieri sera alle iene

    ma dico io ... a costo di beccarmi l' ergastolo, ma li brucio dentro la casa

  • Font Size
    #2
    ecco il video

    Servizi di cronaca e attualità, inchieste, servizi e dissacranti interviste affidate agli inviati del programma.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by BO View Post
      e la gente che cazz fa? la occupa abusivamente e tu quando torni ti ritrovi senza casa e non puoi sbatterli fuori

      ieri sera alle iene

      ma dico io ... a costo di beccarmi l' ergastolo, ma li brucio dentro la casa
      E le risposte?
      Ma tanto ? cos?, se non ci abiti in casa vuol dire che non ti serve e io me la prendo, qua si fa cos? da sempre

      ItaGlian style

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by schwarz View Post
        E le risposte?
        Ma tanto ? cos?, se non ci abiti in casa vuol dire che non ti serve e io me la prendo, qua si fa cos? da sempre

        ItaGlian style
        ci vorrebbe una legge

        Comment


        • Font Size
          #5
          la situazione in certe zone di napoli non è affatto facile...
          per noi che stiam bene è semplice parlare....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by capello View Post
            ci vorrebbe una legge

            La legge c'? ? che "qualcuno" se ne frega perch? gli fa comodo ^^ (non vorremo mica ricominciare n'? )

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Vale_84 View Post
              la situazione in certe zone di napoli non ? affatto facile...
              per noi che stiam bene ? semplice parlare....
              Sicuramente non si pu? dire "la fanno tutti cos? ".... pero quando hanno filmato la casa....

              Casa popolare con 3 bagni e 4-5 camere tutte pi? grandi del mio soggiorno e non avevano le camere dove stare e hanno dovuto occupare la casa di un altra persona?
              Quella non ? una situazione difficile, quella ? gente di m....a

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io non capisco oramai più nulla..... (e forse non me ne frega più nulla..... l'unica legge che ho iniiziato a maturare con il tempo vedendo certe situazioni è: MORTE TUA VITA MIA...)
                Ma quando hai una casa, se di proprietà hai un atto di compra-vendita, se in affitto "dovresti avere un contratto....
                Possibile che arrivi, trovi gente in casa e non puoi mandarli via?
                Allora da domani lo faccio pure io, e magari le vendo pure ad altri!
                Sarà anche facile parlare da dietro a un monitor ma la prima cosa che mi viene in mente da fare è quella di tirare un bel colpo in testa agli abusivi che si sono impossessati della casa.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ti vogliono far incattivire a tutti i costi!!! poi vedendo la casa dei suoi genitori mi fa ancor pi? rabbia!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    n'do sta la novitá... lo fanno da decenni...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Vale_84 View Post
                      la situazione in certe zone di napoli non ? affatto facile...
                      per noi che stiam bene ? semplice parlare....
                      dai Valentina , non si tratta di bene o male...si tratta di giustizia

                      tutti quelli che pagano affitto o mutuo son cretini allora? basta occupare e non paghi nulla!!!

                      Cmq li' era Pelrmo mi pare ma non son sicuro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        la situazione in certe zone di napoli non ? affatto facile...
                        per noi che stiam bene ? semplice parlare....
                        Non scherziamo dai ...

                        Se uno compra una casa ? sua e stop .

                        Semplice o meno che sia la vita a Napoli , nesusno ? autorizzato a rubare uan casa .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by frecciazzurra View Post
                          ti vogliono far incattivire a tutti i costi!!! poi vedendo la casa dei suoi genitori mi fa ancor pi? rabbia!!!
                          e il padre col sorriso sulle labbra

                          il figlio invece se ne esce che la vecchietta ha figli che abitano altrove, quindi lei se ne deve andare coi figli

                          non so se ridere o mettrmi a piangere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se non sbaglio vale solo per le case del "comune"...

                            praticamente in certi casi è una guerra fra poveracci.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io non ho una casa cosi grande!!! e la mia costa più di 300k euro!!!!!!
                              teste di *****

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X