Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri sera Al Pineta di Milano MArittima ho conosciuto Fabrizio il ragazzo che ha rotto il braccio a Massimo. Lui ha detto che è stato Massimo ad insistere per fare sta sfida e che lui l aveva già battuto nettamente un altra volta.Insomma se l è cercata. Lui è mortificato. per quello che è successo ma sono cose che capitano quando non si è professionisti. Si parla di omero rotto in 3 parti e le fratture per torsione sono le peggiori! Io stesso sono,molto forte a braccio di ferro faccio body building e ho le braccia forti e muscolose ( si vede in foto) ma nn lo faccio mai e quando mi sfidano la prendo persa a tavolino perchè ho visto di persona un infortunio del genere ( ho fatto ad un ragazzo quello che Fabrizio ha fatto a Massimo e quando ci penso mi viene ancora pelledoca ci sono stato male per mesi ) . ci vogliono mesi per mettersi a posto....se si riesce a mettersi a posto!
Denis Cyplenkov training with Alexey Voevoda for the 2008 Nemiroff World CupSong: Unheilig - FreiheitNemiroff World Cup 2008 Warsaw Poland Final Results - Le...
Comment