Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se mi avessi fatto questa domanda un anno fa non bastavano i nomi del sondaggio.... Ora non ho + una cippa e non ho manco voglia di riprender dell'altro...
Comunque mi divertivo da matti con PS2 e x-zoz (entrambi + per le vaccate che ci si poteva oltre che per i game....).. Anche se pure con la vecchia psx me la godevo... (lasciamo perder i vari amiga, comodore ecc... altrimenti mi sento antico...)
Ma che PS2.. XBOX... INTELLEVISION FOREVER, ve lo ricordate... due segmenti che vanno su e gi? favendo rimbalzare un quadratino .....
Mar? come sono vecchio
Per? c'? da dire che la modifica su XBOX non si pu? fare.
ti aggiorno,Clark...
la modifica su Xbox si fa tranquillamente...praticamente da quando ? uscita... e non solo...con la Xbox avrai molteplici vantaggi rispetto a qualsiasi altra console ,una volta modificata...diventa un pc a tutti gli effetti
Comment