Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambia il codice della strada per i motociclisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by schwarz View Post
    E allora continuamo ad estremizzare, allora tu non puoi impormi di pagare con le mie tasse eventuali danni che ti provochi perch? giri in maglietta... ledendo cos? la mia libert? personale ok?

A me viene sinceramente da ridere.
    Al post sopra rispondo semplicemente che ogni cosa va esaminata nel suo contesto, secondo me mettere una giacca in pi? se mi devo fare meno male non mi cambia nulla se per voi ? come morire mi spiace per voi andate a bruciare palazzo chigi, pigliatevi multe, o cambiate stato perch? tanto la legge ? gi? passata... contenti voi

Se e quando faranno altre leggi che negano libert? inviolabili si parler? delle leggi in questione e del fatto che siano pi? o meno legittime
    Perch? secondo te se N. persone non si fanno pi? male te paghi meno di tasse????
    Questa ? la meglio di tutte....poi detta terra terra, voglio proprio vedere la municipale o la polizia che ferma TUTTI quelli con due ruote fuori dallo stadio d'estate perch? non hanno l'abbigliamento tecnico hahahahaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by TarTaRo View Post
      E dei ciclisti non diciamo nulla

con quelle biciclette che faranno i 120-130

E loro son proprio nudi e'.. dovrebbero mettersi la tuta pure loro...

E quelli che corrono a piedi.. secondo me anche loro se cadono possono rompersi la testa.. tuta intera !

E per quelli che corrono a piedi almeno il casco no? Metti gli cade una tegola in testa o un ramo....
      Il post sulle cose obbligatorie in bici vince il premio caxxata del topic
      Sar? anche obbligatorio...io per? devo ancora vedere qualcuno a cui viene fatta una multa per quei motivi..
      Poi ce le vedo le vecchiette a fare la spesa con tutte le protezioni e il casco

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        "Difficile" perch? chi non ? abituato ad usare l'abbigliamento manco sa che alla fine i tempi son quelli....tutti a preoccuparsi del "oddio ma mi toccher? mettere nello zaino le scarpine di Prada,il completino di Armani e la cintura di Gucci stropicciando tutto..:giulius:..e poi che palle cambiarmi a lavoro,piuttosto pago la multa e bla bla bla"
        A me non pare cos? difficile che IO devo andare dai clienti in un certo modo....ergo non posso di certo chiedere ai clienti d'andarmi a cambiare in bagno..

Cos? difficile da comprendere?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          A me non pare cos? difficile che IO devo andare dai clienti in un certo modo....ergo non posso di certo chiedere ai clienti d'andarmi a cambiare in bagno..

Cos? difficile da comprendere?
          ma basta che ti metti i soprapantaloni con le protezioni che ti sfili prima di entrare, io prima lavoravo in giacca e cravatta tutti i santi giorni, scarpe nello zainetto, giacca del vestito nello zainetto quando faceva caldo e via

Comment

• Font Size
            Perch? secondo te se N. persone non si fanno pi? male te paghi meno di tasse????
            Questa ? la meglio di tutte....poi detta terra terra, voglio proprio vedere la municipale o la polizia che ferma TUTTI quelli con due ruote fuori dallo stadio d'estate perch? non hanno l'abbigliamento tecnico hahahahaha
            Leggi tutti gli interventi non solo quelli che fanno comodo se leggi pi? sotto ho anche specificato che se poi lass? fanno quello che vogliono perch? sanno di poterlo fare la colpa ? nostra
            Se fossimo un popolo decende dove i politici "temono" (in senso buono) il proprio popolo min...te del genere non capiteebbero e si in uno stato cos? meno spese = meno tasse

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              ma basta che ti metti i soprapantaloni con le protezioni che ti sfili prima di entrare, io prima lavoravo in giacca e cravatta tutti i santi giorni, scarpe nello zainetto, giacca del vestito nello zainetto quando faceva caldo e via
              te sei della vecchia guardia e si vede
              anche io, in Vodafone, avevo le scarpe da tennis in ufficio nell'ultimo cassetto

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                te sei della vecchia guardia e si vede
                anche io, in Vodafone, avevo le scarpe da tennis in ufficio nell'ultimo cassetto
                ma infatti, basta poco e ci si organizza al meglio......io per 6 anni non ho avuto la macchina e ho usato la moto tutti i giorni...e se ce l'ho fatta io ad organizzarmi che son casinaro pu? riuscirci chiunque

Comment

• Font Size
                  Jack io mi muovo, non posso stare a cambiarmi 20 volte in una mattinata..dai

Comment

• Font Size
                    Jack io mi muovo, non posso stare a cambiarmi 20 volte in una mattinata..dai
                    non ti metti i pantaloni dai.....io non penso di metterli, ma tutto il resto si

Comment

• Font Size
                      Cmq io se mi vesto tecnico poi devo darci il gass...
                      quindi rischio anzi la multa per l'abbigliamento tecnino

Comment

• Font Size
                        non ti metti i pantaloni dai.....io non penso di metterli, ma tutto il resto si
                        Ma il resto quando vo a giro me lo metto gi?....guanti soprattutto

Quello che non trovo giusto ? IMPORRE come vestirsi in base al mezzo..ognuno dovrebbe essere libero di scegliere

Comment

• Font Size
                          No , quelli non li fermeranno per paura di ritorsioni . Alal fien ci andranno di mezzo i motociclisti della domenia e solo loro .

Cio non toglie che la legge ? secondo me giusta .

Una giubbotto in goretex non da fastidio a nessuno e chi dice di si mente .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            No , quelli non li fermeranno per paura di ritorsioni . Alal fien ci andranno di mezzo i motociclisti della domenia e solo loro .

ti d? ragione sulla giacca (anche se per andare al mare...), ma qu? impongono anche l'utilizzo di pantaloni
                            Last edited by Spada84; 01-04-10, 14:14.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

E' una cosa troppo soggettiva...non puoi dare del bugiardo a una persona che ti dice che gli da fastidio..

Per me personalmente d'estate poi ? una gran rottura di coglioni la giacca

Comment

• Font Size
                                Ma secondo me non si puo' generalizzare...
                                Se prendo la moto ad agosto per andare al mare a fare dico 2 chilometri, non mi metto nulla di tecnico...
                                Mentre sono daccordo che per giri piu' a lungo raggio ci si debba vestire adeguatamente..
                                Se obblighi, obblighi tutti.. anche quelli che prendono la moto per comodita' perche' devono fare 200 metri

Cmq se passa inizio a viaggiare con il trattore.. in bermuda, ai 35 all'ora e in mezzo alla strada..
                                E il primo che mi dice qualcosa lo ARO

Comment

X
                                Working...
                                X