Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambia il codice della strada per i motociclisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gk#46 View Post
    Ma si allora divise e protezioni anche quando si va a giro nei centri storici e soprattutto il casco...che sia mai che cade qualche tegola
    Se stiamo parlando di moto si , anche in centro .

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      farlo sedere sul sedile davanti ? pericoloso per lui (sto ledendo la sua libert?), per me (posso perdere il controllo) per gli altri (se perdo il controllo).
      "magari" ho capito male, ma vuoi forse dire che e' giusto che tu leda la liberta' di un bambino per evitargli un pericolo, ma e' ingiusto che la legge faccia altrettanto con te?

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Cazz, per? non avete valutato una cosa fondmantale...

I motociclisti da bar cesseranno di esistere...
        penso che i bar dei motociclisti adotteranno degli appositi "spruzzini" e vaporizzatori a fontana in zone ben delimitate dove potranno continuare a parlare di acrobazie e settaggi vari godendo di un clima favorevole mentre la gente normale li guardera' stupita attraverso una vetrata tipo acquario di genova.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Spada84 View Post
          ma stai scherzando?

al mare IO ci vado in pantaloncini, perch? vivo a meno di 3 km dalla spiaggia, fa caldo, faccio attenzione e se mi stampo saran straca**i miei

(le ciabatte no, ma solo perch? non riesco a cambiare )
          No non sto scherzando . In un forum si esprimono opinioni e la mia opinione ? che usare la moto in abbigliamento "da mare" ? quantomeno scellerato anche se si deve percorrere 1 Km .

Semmai reputo fuori luogo eccedere con gli scooterini ... ecco magari li un p? di libert? in pi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            come detto da qualcuno prima...
            dovrai essere obligato a mettere la crema he se ti ustioni hai un costo,
            metterti i braccioli che se rischi di affogare hai un costo...
            ecc
            ecc...

alla faccia del liberalismo
            L'utilit? di questa becera ironia dove starebbe ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Spada84 View Post
              no davvero, ma pensate che la gente sia totalmente idiota? o che la facolt? di decidere spetti a pochi eletti?

non ho parole.
              Eh tu stesso hai detto che al mare in moto vai come meglio credi

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                le stesse identiche, sterili, polemiche ci furono quando il casco o le cinture di sicurezza divennero obbligatorie.....qualche mese di mugugni, incazzature per i pi? avvelenati e poi tutto ? diventato normale....chiunque oggi a girare senza casco si sente nudo e in pericolo.....prima invece con il casco ci si sentiva penalizzati, soffocati e strani......
                Esattamente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  Ps: pane formaggio vino gia messo in conto sempre che per giugno nnsi inventano anke che nn puoi mettere zaino e borse sulla moto..ma sul 50ino si eh!!!
                  fai venire anche Paola in auto, cosi' la carichi di un paio di damigiane e siamo a posto per tutto il WDW

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    io mi sento nudo a girare in maglietta, ma VOGLIO ESIGO E PRETENDO di poter decidere da me come caxxo vestirmi. NESSUNO dovrebbe permettersi di venirmi a dire cosa fare e come comportarmi se non ledo la libert? altrui.
                    Cosi come sono obbligatorie le cinture DEVE essere obbligatorio l'uso di abbigliamento tecnico .

In realt? tu sei liberissimo e non sei costretto a fare nulla .Se non vuoi mettere la gaicca non la metti ... basta chenon usi la moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      "magari" ho capito male, ma vuoi forse dire che e' giusto che tu leda la liberta' di un bambino per evitargli un pericolo, ma e' ingiusto che la legge faccia altrettanto con te?
                      Hai capito bene. Non ? maggiorenne, ? incapace di valutare il pericolo, sono io a rispondere della sua sicurezza. Mi sembra lapalissiano.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        ma chi USA la bici ad esempio....e' immortale ?
                        Adesso stiamo parlando di moto .

Per le bici faremo un altra discussione .

Altrimenti critichiamo anche le cinture negli aerei al decollo ? Le cinture in auto ?

Perch? la gente ESIGE di poter scegliere se allacciarle o meno ?

Dai non facciamo i bambini capricciosi ...

Comment

• Font Size
                          ma non era piu' giusto dire "se volete la copertura sanitaria statale in caso di incidente dovete vestirvi con casco integrale,guanti, paraschiena , pantaloni con protezioni ecc.. se volete vestirvi com t-shirt, bermuda e infradito sapiate che lo Stato non vi paga le cure"
                          cosi' ognuno è libero di fare quello che piu' ritiene giusto e non si grava sulla spesa pubblica (e comunque le tasse non le abbasserebbero cmq)

una legge come quella che hanno fatto è palesemente piena di lacune perchè:
                          1- qualunque mezzo a due ruote (bici comprese) hanno gli stessi rischi di farsi male, in caso di caduta per colpa nostra o per colpa di altri, quindi o il vestiario è uguale per tutti o non ha senso.
                          2-gli stivali secondo chi ha fatto la legge non servono a nulla? li hanno costruiti per caso?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Cosi come sono obbligatorie le cinture DEVE essere obbligatorio l'uso di abbigliamento tecnico .

In realt? tu sei liberissimo e non sei costretto a fare nulla .Se non vuoi mettere la gaicca non la metti ... basta chenon usi la moto
                            Dai dimmi la verit?, sei parente di Stalin.

Comment

• Font Size
                              io avrei fatto in maniera diversa, fuori da un raggio di 20km dalla residenza sulla patente è obbligatorio tutto. ora mi sembra esagerato...ma quando sarà in vigore sta cosa?mi rispondete sul casco se la sapete?vero questa legge è per calare i costi alla sanità ma anche tutti i clandestini costano alla sanità..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Adesso stiamo parlando di moto .

Per le bici faremo un altra discussione .

Altrimenti critichiamo anche le cinture negli aerei al decollo ? Le cinture in auto ?

Perch? la gente ESIGE di poter scegliere se allacciarle o meno ?

Dai non facciamo i bambini capricciosi ...
                                Hai ragione, meglio fare le pecore docili.

Comment

X
                                Working...
                                X