Originally posted by Gk#46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambia il codice della strada per i motociclisti
Collapse
X
-
-
Originally posted by macicca View Postfarlo sedere sul sedile davanti ? pericoloso per lui (sto ledendo la sua libert?), per me (posso perdere il controllo) per gli altri (se perdo il controllo).
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostCazz, per? non avete valutato una cosa fondmantale...
I motociclisti da bar cesseranno di esistere...
Comment
-
Originally posted by Spada84 View Postma stai scherzando?
al mare IO ci vado in pantaloncini, perch? vivo a meno di 3 km dalla spiaggia, fa caldo, faccio attenzione e se mi stampo saran straca**i miei
(le ciabatte no, ma solo perch? non riesco a cambiare )
Semmai reputo fuori luogo eccedere con gli scooterini ... ecco magari li un p? di libert? in pi?
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postcome detto da qualcuno prima...
dovrai essere obligato a mettere la crema he se ti ustioni hai un costo,
metterti i braccioli che se rischi di affogare hai un costo...
ecc
ecc...
alla faccia del liberalismo
Comment
-
-
Originally posted by jack View Postle stesse identiche, sterili, polemiche ci furono quando il casco o le cinture di sicurezza divennero obbligatorie.....qualche mese di mugugni, incazzature per i pi? avvelenati e poi tutto ? diventato normale....chiunque oggi a girare senza casco si sente nudo e in pericolo.....prima invece con il casco ci si sentiva penalizzati, soffocati e strani......
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostPs: pane formaggio vino gia messo in conto sempre che per giugno nnsi inventano anke che nn puoi mettere zaino e borse sulla moto..ma sul 50ino si eh!!!
Comment
-
Originally posted by macicca View Postio mi sento nudo a girare in maglietta, ma VOGLIO ESIGO E PRETENDO di poter decidere da me come caxxo vestirmi. NESSUNO dovrebbe permettersi di venirmi a dire cosa fare e come comportarmi se non ledo la libert? altrui.
In realt? tu sei liberissimo e non sei costretto a fare nulla .Se non vuoi mettere la gaicca non la metti ... basta chenon usi la moto
Comment
-
Originally posted by |KC| View Post"magari" ho capito male, ma vuoi forse dire che e' giusto che tu leda la liberta' di un bambino per evitargli un pericolo, ma e' ingiusto che la legge faccia altrettanto con te?
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postma chi USA la bici ad esempio....e' immortale ?
Per le bici faremo un altra discussione .
Altrimenti critichiamo anche le cinture negli aerei al decollo ? Le cinture in auto ?
Perch? la gente ESIGE di poter scegliere se allacciarle o meno ?
Dai non facciamo i bambini capricciosi ...
Comment
-
ma non era piu' giusto dire "se volete la copertura sanitaria statale in caso di incidente dovete vestirvi con casco integrale,guanti, paraschiena , pantaloni con protezioni ecc.. se volete vestirvi com t-shirt, bermuda e infradito sapiate che lo Stato non vi paga le cure"
cosi' ognuno è libero di fare quello che piu' ritiene giusto e non si grava sulla spesa pubblica (e comunque le tasse non le abbasserebbero cmq)
una legge come quella che hanno fatto è palesemente piena di lacune perchè:
1- qualunque mezzo a due ruote (bici comprese) hanno gli stessi rischi di farsi male, in caso di caduta per colpa nostra o per colpa di altri, quindi o il vestiario è uguale per tutti o non ha senso.
2-gli stivali secondo chi ha fatto la legge non servono a nulla? li hanno costruiti per caso?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCosi come sono obbligatorie le cinture DEVE essere obbligatorio l'uso di abbigliamento tecnico .
In realt? tu sei liberissimo e non sei costretto a fare nulla .Se non vuoi mettere la gaicca non la metti ... basta chenon usi la moto
Comment
-
io avrei fatto in maniera diversa, fuori da un raggio di 20km dalla residenza sulla patente è obbligatorio tutto. ora mi sembra esagerato...ma quando sarà in vigore sta cosa?mi rispondete sul casco se la sapete?vero questa legge è per calare i costi alla sanità ma anche tutti i clandestini costano alla sanità..
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAdesso stiamo parlando di moto .
Per le bici faremo un altra discussione .
Altrimenti critichiamo anche le cinture negli aerei al decollo ? Le cinture in auto ?
Perch? la gente ESIGE di poter scegliere se allacciarle o meno ?
Dai non facciamo i bambini capricciosi ...
Comment
X
Comment