Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambia il codice della strada per i motociclisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ? davvero in gamba, te l'assicuro, e son altrettanto sicuro che rischia meno lui di me con la sua guida da SBK...per? smentisce la tua asserzione...oss?a guidare "stiloso" SEMPRE bardati di tutto punto...

si dice il peccato, non il peccatore.
    Si, ma ci son sempre i coglioni, ma la maggior parte ha su la tuta quando tira, io le grosse cazzate sulle Coste le ho viste sempre da parte di intutati, non avevano ne targa ne fanali per?...

E rendiamoci conto che non si dovrebbe neanche tirare visto che il limite ? 130 kmh, quindi i kw sono un paramento inutili visto che uno sputer arriva gi? a quella velocit?...

Comment

• Font Size
      terribile quel sito.. l'ho visto in gran parte..
      ragazzi usate la testa..

Comment

• Font Size
        Ma il bello è che in alcuni post siete veramente convinti che sia giusto imporre alla gente come vestirsi

Comment

• Font Size
          Originally posted by CBREVO View Post
          Si, ma ci son sempre i coglioni, ma la maggior parte ha su la tuta quando tira, io le grosse cazzate sulle Coste le ho viste sempre da parte di intutati, non avevano ne targa ne fanali per?...

E rendiamoci conto che non si dovrebbe neanche tirare visto che il limite ? 130 kmh, quindi i kw sono un paramento inutili visto che uno sputer arriva gi? a quella velocit?...
          Eh ma lo sputer non ? come la sportiva
          Con la sportiva ci si fa pi? male anche se vai pi? piano, ? risaputo
          Invece uno zip bombardato che tocca 130 essendo un 50 ino non ti fai na ceppa...

Ognuno ? causa del suo male....fumi e ti rovini i polmoni? Bene, non mi pare che gli venga rotto le palle
          Vado in modo bardato, mi sdraio e non mi fo nulla...non sono bardato, mi sdraio e mi far? pi? male...MA SARANNO STRACAZZACCI MIEI O NO?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gk#46 View Post
            Ma il bello ? che in alcuni post siete veramente convinti che sia giusto imporre alla gente come vestirsi
            Qualcuno lo ?...ad esempio io.
            Abbiamo capito bene come la pensi si!

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              comunque sia, dato che qui ci sono parecchi che possono permettersi di andare in moto in costume da bagno, tanto che sono bravi a non cadere, forse e' il caso di rispolverare --> questo simpatico link <--

casomai ve lo foste dimenticato, rovinarsi la vita e' un attimo
              guarda che a terra ci son finito svariate volte, quelle abrasioni non te le fai ai 50, e se tamponi un tir (o vieni tamponato) non c'? tuta che tenga.

Comment

• Font Size
                Originally posted by aciachi View Post
                Qualcuno lo ?...ad esempio io.
                Si aciachi, ma io rispetto senza problemi le idee altrui..la cosa che reputo sbagliata e senza senso ? OBBLIGARE la gente a vestirti come dici te (Stato)

Comment

• Font Size
                  Eh ma lo sputer non &#232; come la sportiva
                  Con la sportiva ci si fa pi&#249; male anche se vai pi&#249; piano, &#232; risaputo
                  Invece uno zip bombardato che tocca 130 essendo un 50 ino non ti fai na ceppa...

Ognuno &#232; causa del suo male....fumi e ti rovini i polmoni? Bene, non mi pare che gli venga rotto le palle
                  Vado in modo bardato, mi sdraio e non mi fo nulla...non sono bardato, mi sdraio e mi far&#242; pi&#249; male...MA SARANNO STRACAZZACCI MIEI O NO?
                  Originally posted by aciachi View Post
                  Qualcuno lo &#232;...ad esempio io.
                  Gk &#232; proprio la tua convinzione a motivare le NOSTRE convinzioni...Tradotto...&#232; perch&#232; alcuni (s)ragionano che tocca imporre cose che , in moto, dovrebbero essere spontanee e automatiche come girare la chiave...

ovviamente non dico che TU guidi da irrespondabile, tutt'altro...pi&#249; che altro mi lascia perplesso un certo tipo di leggerezza...o di sprezzo del pericolo...

io in moto mi sono rotto un dito una volta e ho sistemato la caviglia di un amico schiacciatosela sotto il suo 999...stai ben sicuro che mani e piedi li proteggo a prescindere dal fatto che quno me lo imponga...perch&#232; imparo dalle esperienze...
                  Last edited by gabelbrucken; 31-03-10, 22:24.

Comment

• Font Size
                    Ognuno ? causa del suo male....fumi e ti rovini i polmoni? Bene, non mi pare che gli venga rotto le palle
                    Vado in modo bardato, mi sdraio e non mi fo nulla...non sono bardato, mi sdraio e mi far? pi? male...MA SARANNO STRACAZZACCI MIEI O NO?
                    il momento che si fara' come in Inghilterra, dove se vai al pronto soccorso per problemi al fegato ma sei un alcolista cronico ti danno bassa priorita', allora il tuo discorso mi stara' bene

Comment

• Font Size
                      Si aciachi, ma io rispetto senza problemi le idee altrui..la cosa che reputo sbagliata e senza senso ? OBBLIGARE la gente a vestirti come dici te (Stato)
                      io ho sempre detto che la Libert? non esiste

Rispetto la tua idea comunque...e mi auguro che un giorno tu ti vesta iperprotetto come piace a me SENZA che ti sia mai successo nulla...solo perch? lo troverai giusto

Comment

• Font Size
                        Eh ma lo sputer non ? come la sportiva
                        Con la sportiva ci si fa pi? male anche se vai pi? piano, ? risaputo

No, aumenterebbe la spesa del servizio sanitario nazionale...

Ma vi rendete conto che ci sono cose assai piu pericolose che non sono minimamente regolamentate?

Io son sempre piu dell'idea che vengano fatte ste leggi del piffero per distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica su quello che sta facendo realmente il governo, ovvero nulla...

Anzi, nulla per noi ma tanto per lui...

Vi rendete conto che si perde del tempo in questo modo, ed intanto il paese va a scatafascio, oltretutto Berlusconi ha gi? affermato che settimana prossima la roba improrogabile ? la questione intercettazioni...

Ma che se ne vada affanghiul...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Spada84 View Post
                          guarda che a terra ci son finito svariate volte, quelle abrasioni non te le fai ai 50, e se tamponi un tir (o vieni tamponato) non c'? tuta che tenga.
                          su questo non ci piove, ma converrai con me che, in moto, non e' la regola andare ai 50

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CBREVO View Post
                            No, aumenterebbe la spesa del servizio sanitario nazionale...

Ma vi rendete conto che ci sono cose assai piu pericolose che non sono minimamente regolamentate?

Io son sempre piu dell'idea che vengano fatte ste leggi del piffero per distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica su quello che sta facendo realmente il governo, ovvero nulla...

Anzi, nulla per noi ma tanto per lui...

Vi rendete conto che si perde del tempo in questo modo, ed intanto il paese va a scatafascio, oltretutto Berlusconi ha gi? affermato che settimana prossima la roba improrogabile ? la questione intercettazioni...

Ma che se ne vada affanghiul...
                            pensa che sgamo quando salter? fuori la telefonata Berlusconi-Dainese

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Anche se la usi per andare al lavoro ti metti i pantaloni tecnici ?
                              Si, non ho problemi, ora ci sono parecchi tipi di jeans tecnici con protezioni , a meno che non debba andare in giacca allora prendo l'auto. Per lo svago spessisimo la tuta...

Comment

• Font Size
                                Cmq, se questa legge passer?, succederanno le seguenti cose.

Il mercato della moto e dello scooter croller? a picco, le case FORSE abbasseranno i prezzi, cmq sia una marea di gente perder? il lavoro.

Mi volevo fare una HONDA CB FOUR 500 per andare in giro rilassato, invece non me la far?.

Continuero' ad andare in giro con lo scooter con la giacca Dainese da 550 ? che gi? uso, e d'estate con un capo piu' leggero. Mi far? il casco modulare, lo avevo gi? preso in considerazione tanto.

La sportiva la far? solo pista, con i soldi risparmaiti di assicurazione 3 4 pistate me le garantisco.

Il ricordo di quando avevo 16 anni e mi facevo corso trieste a na piotta col motorello capelli all'aria, pantaloncini corti e magliettina con ragazzetta al seguito (anche lei senza casco) rimarr? un dolce ricordo dell'infanzia.

A Roma il traffico raggiunger? dei livelli disumani.

Comment

X
                                Working...
                                X