Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque sono appena passate l'elezioni e ora cominceranno ad arrivare tutti i decreti rompi coglioni custoditi in un cassetto fino ad ora.... ....mi domando che fine abbia fatto il DECRETO TUNING....
comunque sia, dato che qui ci sono parecchi che possono permettersi di andare in moto in costume da bagno, tanto che sono bravi a non cadere, forse e' il caso di rispolverare --> questo simpatico link <--
casomai ve lo foste dimenticato, rovinarsi la vita e' un attimo
Chi guida come in SBK fidati che lo fa con la tuta e tutto il resto, il problema ? chi usa la moto per turismo e va con calma, che a quel punto non riconoscer? piu la moto come uno strumento di evasione e di libert?...
sono favorevole a questa legge...per quanto mi riguarda sono sempre stato a posto sotto questo punto di vista.
Se ho ancora il ginocchio sx lo devo alla tuta...e questo me lo ricordo bene.
sono favorevole a questa legge...per quanto mi riguarda sono sempre stato a posto sotto questo punto di vista.
Se ho ancora il ginocchio sx lo devo alla tuta...e questo me lo ricordo bene.
asp?
motociclisti che non si sono mai appoggiati in terra non ne conosco,
fumatori morti di vecchiaia parecchi!!!!
Ma guarda che in tutti gli sport ci si fa male, sai quanto mi son fatto male io in palestra o a tennis?
Il discorso ? che un conto ? la volont? di farsi del male, un altro conto ? rischiare di farsi del male...
E' un problema di principio a mio punto di vedere...
Eppoi quello che non capisco ? la differenza fra gli scooter 50 che vanno ad 80-90 kmh in mano a dei 14enni che son piu in terra che in sella, e quelli che usano la moto per turismo e rispettano molto di piu le regole della strada...
A questo punto la logica vorrebbe che piu sei giovane e immaturo, piu ti devi proteggere, il limite max di velocit? italiano ? 130 kmh in autostrada, ci son degli scooterini che arrivano a quella velocit? e li usano gli adolescenti in piazza in paese a fare le impennate...
Se c'? una regola deve valere per tutti, come i dispositivi di protezione per le auto, non ? che una ferrari ? obbligata ad essere piu sicura di una panda, ? il buon senso dei progettisti che va in quel senso...
come ho detto una volta ad un benzinaio, quando mi chiedeva se non avessi caldo con tutta quella roba addosso: "l'asfalto, sulla pelle, brucia piu' del sole"
l'ho seccato con quella risposta
comunque sia, dato che qui ci sono parecchi che possono permettersi di andare in moto in costume da bagno, tanto che sono bravi a non cadere, forse e' il caso di rispolverare --> questo simpatico link <--
casomai ve lo foste dimenticato, rovinarsi la vita e' un attimo
l'ho visto mille volte ma rimango sgomento sempre...
non ricordo quando/perch? (non leggevo n? riviste n? forum) ho cominciato ad andare in giro protetto...ma ancora mi schiaffeggio per come andavo in giro fino al '98...
come ho detto una volta ad un benzinaio, quando mi chiedeva se non avessi caldo con tutta quella roba addosso: "l'asfalto, sulla pelle, brucia piu' del sole"
l'ho seccato con quella risposta
? davvero in gamba, te l'assicuro, e son altrettanto sicuro che rischia meno lui di me con la sua guida da SBK...per? smentisce la tua asserzione...oss?a guidare "stiloso" SEMPRE bardati di tutto punto...
Comment