Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambia il codice della strada per i motociclisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque sono appena passate l'elezioni e ora cominceranno ad arrivare tutti i decreti rompi coglioni custoditi in un cassetto fino ad ora.... ....mi domando che fine abbia fatto il DECRETO TUNING....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Perch?....tu ci vai in bermuda ?
      ovvio

Comment

• Font Size
        comunque sia, dato che qui ci sono parecchi che possono permettersi di andare in moto in costume da bagno, tanto che sono bravi a non cadere, forse e' il caso di rispolverare --> questo simpatico link <--

casomai ve lo foste dimenticato, rovinarsi la vita e' un attimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by CBREVO View Post
          Chi guida come in SBK fidati che lo fa con la tuta e tutto il resto, il problema ? chi usa la moto per turismo e va con calma, che a quel punto non riconoscer? piu la moto come uno strumento di evasione e di libert?...

se fai un giro nel forum Kawasaki ti stupirai...

Comment

• Font Size
            Rif post KC

Si........ma fanno caldo
            Last edited by ala70; 31-03-10, 21:51.

Comment

• Font Size
              sono favorevole a questa legge...per quanto mi riguarda sono sempre stato a posto sotto questo punto di vista.
              Se ho ancora il ginocchio sx lo devo alla tuta...e questo me lo ricordo bene.

Comment

• Font Size
                E' obbligatorio per chi ? sotto i 14 anni, quindi io son salvo, anche se la mia et? cerebrale no...

Il campanello non lo metto neanche morto, i fanali ovviamente si, a led...

A parte che io faccio tutte ciclabili o strade fuori mano...
                il campanello ? obbligatorio pure sulle bici da corsa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aciachi View Post
                  sono favorevole a questa legge...per quanto mi riguarda sono sempre stato a posto sotto questo punto di vista.
                  Se ho ancora il ginocchio sx lo devo alla tuta...e questo me lo ricordo bene.
                  Non avevo dubbi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    asp?
                    motociclisti che non si sono mai appoggiati in terra non ne conosco,
                    fumatori morti di vecchiaia parecchi!!!!

Ma guarda che in tutti gli sport ci si fa male, sai quanto mi son fatto male io in palestra o a tennis?

Il discorso ? che un conto ? la volont? di farsi del male, un altro conto ? rischiare di farsi del male...

E' un problema di principio a mio punto di vedere...

Eppoi quello che non capisco ? la differenza fra gli scooter 50 che vanno ad 80-90 kmh in mano a dei 14enni che son piu in terra che in sella, e quelli che usano la moto per turismo e rispettano molto di piu le regole della strada...

A questo punto la logica vorrebbe che piu sei giovane e immaturo, piu ti devi proteggere, il limite max di velocit? italiano ? 130 kmh in autostrada, ci son degli scooterini che arrivano a quella velocit? e li usano gli adolescenti in piazza in paese a fare le impennate...

Se c'? una regola deve valere per tutti, come i dispositivi di protezione per le auto, non ? che una ferrari ? obbligata ad essere piu sicura di una panda, ? il buon senso dei progettisti che va in quel senso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Rif post KC

Si........ma fanno caldo
                      come ho detto una volta ad un benzinaio, quando mi chiedeva se non avessi caldo con tutta quella roba addosso: "l'asfalto, sulla pelle, brucia piu' del sole"
                      l'ho seccato con quella risposta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by |KC| View Post
                        comunque sia, dato che qui ci sono parecchi che possono permettersi di andare in moto in costume da bagno, tanto che sono bravi a non cadere, forse e' il caso di rispolverare --> questo simpatico link <--

casomai ve lo foste dimenticato, rovinarsi la vita e' un attimo
                        l'ho visto mille volte ma rimango sgomento sempre...

non ricordo quando/perch? (non leggevo n? riviste n? forum) ho cominciato ad andare in giro protetto...ma ancora mi schiaffeggio per come andavo in giro fino al '98...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          se fai un giro nel forum Kawasaki ti stupirai...

Chi ? il fenomeno di turno?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by |KC| View Post
                            come ho detto una volta ad un benzinaio, quando mi chiedeva se non avessi caldo con tutta quella roba addosso: "l'asfalto, sulla pelle, brucia piu' del sole"
                            l'ho seccato con quella risposta
                            Risposta "bruciante" direi

Comment

• Font Size

Chi ? il fenomeno di turno?
                              ? davvero in gamba, te l'assicuro, e son altrettanto sicuro che rischia meno lui di me con la sua guida da SBK...per? smentisce la tua asserzione...oss?a guidare "stiloso" SEMPRE bardati di tutto punto...

si dice il peccato, non il peccatore.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by motosimo View Post
                                il campanello ? obbligatorio pure sulle bici da corsa
                                Manco morto...

Che mi diano la multa...

La cosa piu bella ? stata qualche mese fa la multa per divieto di sosta della bicicletta...

I vigili hanno appiccicato il verbale sulla canna della bici, sicuri che poi il proprietario avrebbe pagato...

Robe da matti...

Comment

X
                                Working...
                                X