Originally posted by macicca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambia il codice della strada per i motociclisti
Collapse
X
-
-
E' obbligatorio per chi ? sotto i 14 anni, quindi io son salvo, anche se la mia et? cerebrale no...
Il campanello non lo metto neanche morto, i fanali ovviamente si, a led...
A parte che io faccio tutte ciclabili o strade fuori mano...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostAssicurazione personale, non ce l'hai?...
Originally posted by CBREVO View PostE cmq il discorso del farsi male puo succedere d'appertutto, posso anche cadere dalle scale, ed ? colpa mia ma non ho fatto appositamente...
Discorso diverso ? riguardo ai fumatori e gli alcolisti, ti vuoi rovinare fegato e polmoni, e poi tutti noi paghiamo?
Le cose sono ben diverse...- se mi metto tutte le protezioni e guido con buon senso, un incidente mi puo' comunque capitare
- se non mi copro adeguatametne e/o guido come in wsbk, non mi posso lamentare se mi riattaccano con il bostik e, soprattutto, se quelli di cui sopra s'incazzano con me perche' devono pagare le mie cure
Originally posted by CBREVO View PostIl problema non ? mio, ? che in molti perderanno il posto di lavoro...
lavoravo in dogana, a Torino, come ausiliario di uno spedizioniere doganale
con gli accordi di Schengen, oltre a liberalizzare il traffico di merci e persone all'interno della Comunita' Europea, hanno fatto anche perdere il posto di lavoro a me e ai miei colleghi, dall'oggi al domani
sai cosa ho fatto? mi sono riciclato, cambiando completamente ambito (ora sono consulente informatico, database administrator Oracle per l'esattezza)
comunque, la storia della perdita di posti di lavoro, imho, e' una balla: e' stata tirata fuori anche quando hanno reso obbligatorio il casco, perche' avevano paura di vendere meno sputer... non mi pare che Cassandre avessero ragione
Comment
-
Originally posted by funai View Postquanto tempo ci vorr? per sta legge?
Se al Senato non viene apportata alcuna modifica.....si fa presto
Se invece viene modificata (anche in minima parte) deve essere votata nuovamente alla Camera.
Quindi i tempi............sono incerti
Spero di non aver scritto puttan@te
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostPerch? un motociclista, con quello che spende di tasse per l'acquisto moto, bollo, tasse su assicurazione, tasse su tagliandi, tasse su gomme, tasse su benzinasecondo te ? da meno?
Devi pensare ad una cosa, un motociclista non cerca l'incidente, mentre chi fuma o beve parecchio sa gi? che prima o poi dovr? pagar pegno...
La differenza ? molta fra rischiare di farsi male e il farsi del male...
motociclisti che non si sono mai appoggiati in terra non ne conosco,
fumatori morti di vecchiaia parecchi!!!!
Comment
-
Chi guida come in SBK fidati che lo fa con la tuta e tutto il resto, il problema ? chi usa la moto per turismo e va con calma, che a quel punto non riconoscer? piu la moto come uno strumento di evasione e di libert?...
Mio padre ha piu di 60 anni va via a passo d'uomo ed ha un 600, appena esce una roba del genere vende la moto, anzi non la vende piu, chi gliela compra?
KC io invece di obbligare ad utilizzare abbigliamento tecnico, metto dei paletti sulle cose indispensabili, che devono esserci indipendentemente dalla potenza ,visto che se una macchina ti viene addosso a 100 kmh non ? che se hai il 50ino ti fai meno male...
Ed in piu obbligherei alla polizza infortuni...
Quindi casco, guanti e giubbino con protezioni, ed in piu polizza infortuni per qualunque mezzo dal 50ino in su...
Per il fatto della perdita di posti di lavoro, non si sta parlando di un azienda, ma di tutte le aziende motociclistiche, non significa fallimento, ma per esempio gli scooter subirebbero un drastico calo nelle vendite, e tieni conto che sono gli unici mezzi che in questa crisi fanno mantenere a galla le aziende...
Comment
X
Comment