comunque tutti i bei comuni sparamultearaffica, o i giustizieri dei vari passi montani/ belle strade d'italia si staranno fregando le mani per bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambia il codice della strada per i motociclisti
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postio per farti un esempio nn guido senza stivaletto le caviglie ritengo piu importantio della gommapiuma sul culo
chissa perche queste sipamtiche leggi arrivano sempre con la bella stagione... chiaramente poi a luglio con gli esodi estivi aumenteranno in generale le sanzioni
ma poi che moto avete?
davvero riuscite a guidare in bermuda una sportiva raffreddata a liquido?
e se usate i jeans...tra un paio di Prada e un paio di Esquad cosa vi cambier? mai?
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostSimo
Io non sono un fanatico dal cuore d'acciaio
In questo thread ho soltanto affermato la mia posizione....argomentandola
Detto questo......liberi tutti di esprimere la loro
Ci mancherebbe altro
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postala nn era rivolto a te ma a chi ha studiato la legge che sicuramente nn e mai salito in moto
cavolo ma solo la mia moto spara aria rovente sulle cosce?
poi sar? un biker old style, ma io trovo l'abbigliamento tecnico davvero cool da indossare...amo portare gli stivali...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post
ma poi che moto avete?
e se usate i jeans...tra un paio di Prada e un paio di Esquad cosa vi cambier? mai?
Spero che per questo non mi ritirino la licenza di "vero motociclista"
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postci tengo a ribadire...ANCH'IO SENTO PUZZA DI GOMBLOTTO...ma stavolta a me, sta legge sta bene...non importa se favorisce l'amichetto di qualche potente
ma poi che moto avete?
sa come dici tu di GOMBLOTTO
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ala70 View PostLo penso anch'io
Spero che per questo non mi ritirino la licenza di "vero motociclista"
In caso negativo, devo darti una brutta notizia: la licenza ti ? GIA' stata revocata.
Comment
-
-
Originally posted by dj crush View Post? anche vero che cadendo, con i jeanz, ti fai davvero male....
basta gi?picchiare il ginocchio e sei fregato!
per? ? davvvero impensabile un obbligo del genere!
se dovessi andare in udienza in tribunale in moto????
tutti in abito ed io che sembro Stoner...
[YOUTUBE]OfOACVCOJsM[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Posteddaje...
cavolo ma solo la mia moto spara aria rovente sulle cosce?
poi sar? un biker old style, ma io trovo l'abbigliamento tecnico davvero cool da indossare...amo portare gli stivali...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by simo1098(s)ardo View Posta me niente io da sempre vado in spiaggia in jeans giubbotto tecnico e stivaletto tecnico sempre. il problema e lo studio di questa legge che oltre che fatta male (per le protezioni del piede/caviglia che nn vengono minimamente mezionati, ovvero posso andare in tua e ciabatte secondo loro)sa come dici tu di GOMBLOTTO
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostLascia stare che sul S.Gottardo due cerebrolesi in tuta INTERA e scarpe da ginnastica c'erano... li ho aspirati nel mio Ram-air insieme ai moscerini d'alta quota.
Saran contenti quelli che ferman le sportive con gli astronauti spaziali intutati e li multan a random... "sei in tuta... te corri!"
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSiamo gi? in due...se vedi un'Hayabusa con le rotelle laterali fammi un lampeggio...io purtroppo , essendo schiacciato dal peso delle protezioni non so se riuscir? ad alzare il braccio in segno di saluto...
Non dovresti farlo
Mi raccomando
Non confondiamo le acque
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostLascia stare che sul S.Gottardo due cerebrolesi in tuta INTERA e scarpe da ginnastica c'erano... li ho aspirati nel mio Ram-air insieme ai moscerini d'alta quota.
tutti in tuta e ciabatte davanti al parlamento!!!
Comment
X
Comment