Originally posted by Gk#46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambia il codice della strada per i motociclisti
Collapse
X
-
-
Originally posted by Gk#46 View Postil casco in ufficio me lo levo...ma di certo non posso rimanere in mutande perchè qualcuno ha deciso che per la mia moto servono pantaloni tecnici..
Originally posted by marco84 View Postun domanda...per chi va al lavoro in moto, ma tenere un paio di braghe al lavoro e cambiarle è così impensabile?
Originally posted by marco84 View Poste io ti chiedo, qualcuno ti ha detto che per forza devi andare in moto?
Originally posted by ala70 View PostheheheheheLast edited by buzzy84; 31-03-10, 17:06.
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostNo macch?, chiedi al giudice d'andarti a cambiare
Tanto la tuta nel sottosella della daytona non vuoi che ci stia?
Gioved? scorso sono andato a valle per provare la BMW ed ho chiesto a mia figlia di accompagnarmi. Devi sapere che sull'R1 non c'era mai salita, solo sulla pegaso perch? la mattina l'accompagno all'universit?.
Mentre scendiamo per andare al prendere la moto al box mi fa "papa' c'entra la borsa nel bauletto dell'R1?"
Comment
-
se posso dire anche la mia...
potevano mettere lìobbligo su strada exstaurbane
oppure
potevano limitarsi a giacca-paraschiena-guanti e stivali protettivi (che sembrano normali)
arrivare anche ad i pantaloni...
e d'estate?
un conto è viaggiare in moto protetti...ma in mezzo al traffico???
la mia daytona sputa fuoco!!!anche in pantaloncini suderei!
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostSe me li regala lo stato volentieri
anche perche', sinceramente, non trovo giusto che le bravate di alcuni (tanti) siano a carico del SSN (che pago anche io e la cosa mi ruga assai)
Comment
X
Comment