Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non sono a fare la morale figurati...lungi da me...per? se tiri e ti prendi dei rischi e sono cazzi tuoi come dici te, perch? io non posso prendermi i miei rischi per come mi vesto?
Anfatti, io mica ti dico che te devi vesti' come un marziano, esprimo il mio umile pensiero nel dire che sono d'accordo (in massima parte) sulla proposta, poi tu sei libero di fare quello che vuoi, ci mancherebbe. Comunque, tornando a proposte e non solo proteste, penso che diversificare l'abbigliamento ANCHE in base all'uso (urbano o extra) possa essere condivisibile. Anche perch? si si RISPETTA IL LIMITE di 50 km/h cadere con lo sputer o con l'R1 l'unica differenza ? nel costo dei danni
il casco in ufficio me lo levo...ma di certo non posso rimanere in mutande perchè qualcuno ha deciso che per la mia moto servono pantaloni tecnici..
Tanto la tuta nel sottosella della daytona non vuoi che ci stia?
Te racconto questa.
Gioved? scorso sono andato a valle per provare la BMW ed ho chiesto a mia figlia di accompagnarmi. Devi sapere che sull'R1 non c'era mai salita, solo sulla pegaso perch? la mattina l'accompagno all'universit?.
Mentre scendiamo per andare al prendere la moto al box mi fa "papa' c'entra la borsa nel bauletto dell'R1?"
parlando da motociclista a motociclista, lo Stato non ti obbliga a comprarti la moto, ma e' giusto che ti obblighi a prendere le opportune precauzioni per la tua incolumita' (vedasi l'obbligo di utilizzare le cinture in auto) quindi, quando si acquista un mezzo a 2 ruote, e' bene mettere in conto anche la spesa per un adeguato abbigliamento tecnico, invece di far gocciolare la bava sui cataloghi after market
anche perche', sinceramente, non trovo giusto che le bravate di alcuni (tanti) siano a carico del SSN (che pago anche io e la cosa mi ruga assai)
Comment