Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma non si pu? fare una distinzione del genere, come non si pu? fare in base ai kw
Ma se te guidi un mille, ti reputi in grado o no di decidere come vestirti in base all'uso che ne andrai a fare?
Presumendo di si, ti sei gi? risposto, ognuno deve decidere da se
E non ritiriamo fuori il discorso dei costi perch? ? la solita caxxata trita e ritrita che viene tirata sempre fuori
No, perch? guidando un mille e pur avendo 49 primavere sul groppone, se capita la moto la tiro e poich? la madre degli idioti ? sempre incinta, ogni tanto ti capita lo stronzo di turno. Qualche sera fa un tassinaro ha cannato un semaforo rosso e non mi ha preso per un pelo..............mi sono salvato solo perch? invece di frenare ho aperto, ma se cascavo senza pantaloni tecnici qualche problema l'avrei avuto sicuro, per il resto casco integrale, giacca con paraschiena, guanti e mutande di bandone
No, perch? guidando un mille e pur avendo 49 primavere sul groppone, se capita la moto la tiro e poich? la madre degli idioti ? sempre incinta, ogni tanto ti capita lo stronzo di turno. Qualche sera fa un tassinaro ha cannato un semaforo rosso e non mi ha preso per un pelo..............mi sono salvato solo perch? invece di frenare ho aperto, ma se cascavo senza pantaloni tecnici qualche problema l'avrei avuto sicuro, per il resto casco integrale, giacca con paraschiena, guanti e mutande di bandone
Ottima cosa! tirare nel traffico ? la cosa pi? vincente da fare...
era riferto a chi la usa per andare in ufficio.
se ti muovi per lavoro tenere su un paio di jeans con rpotezioni è realmente impensabile?
mica son fatti di cemento armato
era riferto a chi la usa per andare in ufficio.
se ti muovi per lavoro tenere su un paio di jeans con rpotezioni ? realmente impensabile?
mica son fatti di cemento armato
Ma ti ripeto, dipende che lavoro fai..mi pare tanto semplice
Se mettete almeno quelli.......sappiate che ne vendono di tecnici con relative protezioni
E' un jeans tecnico....ma fresco
Non vedo il problema......davvero
per andare al mare (meno di 3km) pantaloncini e canotta, al lavoro (<10km) giacca iper-traforata e jeans.
in negozio con i pantaloni tecnici (oltretutto QUANTI ne dovrei comprare?) non ci vado!
Comment